Io di solito uso quelle già pronte però vorrei farle anche da solo!!!!

Grazie per la risposta!! Potresti essere più preciso con le quantità!! Plsfurby79 ha scritto:Dato che ci sono dico la miaovviamente anzi certamente c'è qualcosa da perfezionare o da cambiare proprio, il method lo preparo così:
Bacinella da 15 litri e dentro ci butto... pastoncino giallo per uccelli, boilies da pasturazione spezzettate fini o sbriciolate, mais cotto dolce e pompato con aminoacidi e melassa + zucchero, nutramino 20 ml circa, pellets trigga tritate... ehm forse qualcos'altro che mi sfugge... bhoo sembra funzionare bene!
Grazie! l'avevo vista quella!! Mi interessava qualcosa di più atrattivo!!!angelo ha scritto:ciao Seat 88, prova a guardare quì:
viewtopic.php?f=29&t=969&p=7776&hilit=method#p7776
Allora io faccio cosi:SEAT88 ha scritto:Grazie per la risposta!! Potresti essere più preciso con le quantità!! Plsfurby79 ha scritto:Dato che ci sono dico la miaovviamente anzi certamente c'è qualcosa da perfezionare o da cambiare proprio, il method lo preparo così:
Bacinella da 15 litri e dentro ci butto... pastoncino giallo per uccelli, boilies da pasturazione spezzettate fini o sbriciolate, mais cotto dolce e pompato con aminoacidi e melassa + zucchero, nutramino 20 ml circa, pellets trigga tritate... ehm forse qualcos'altro che mi sfugge... bhoo sembra funzionare bene!![]()
Grazie! l'avevo vista quella!! Mi interessava qualcosa di più atrattivo!!!angelo ha scritto:ciao Seat 88, prova a guardare quì:
viewtopic.php?f=29&t=969&p=7776&hilit=method#p7776![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti