Volevo sapere una ricettina facile facile da usare senza fare grandi ordini visto che dove stò io non c'è nulla per il carp fishing. grazie a tutti. io pensavo di usare questa copiata da qui.
300gr pangrattato
250gr farina di soya
250gr farina di mais
150gr pastoncino rosso
50 gr latte in polvere
150gr canapa
Ricettina invernale
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Ricettina invernale
ciao Mario30, volevi fare una boilie oppure una pastura?

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 27 lug 1980
- Record cappotti: 0
le boiles ma siccome non ci rientro col tempo ho preferito prenderle già pronte,ora chiedevo una pasturina
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
la pastura che uso è questa:
metto in un contenitore del pastoncino giallo, un pò di semi di canapa poi un pò di pellet piccolo da pastura e un pò di boiles rotte in 3/4 parti dello stesso tipo che ho nell' innesto, poi mescolo il tutto ben bene poi aggiungo un pò di acqua del posto in cui sono a pescare per riuscire a fare delle palle un pò unite per poterle lanciare e farle sciogliere meglio una volta in acqua......
semplice ma efficacemente testato

metto in un contenitore del pastoncino giallo, un pò di semi di canapa poi un pò di pellet piccolo da pastura e un pò di boiles rotte in 3/4 parti dello stesso tipo che ho nell' innesto, poi mescolo il tutto ben bene poi aggiungo un pò di acqua del posto in cui sono a pescare per riuscire a fare delle palle un pò unite per poterle lanciare e farle sciogliere meglio una volta in acqua......
semplice ma efficacemente testato

-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 25 apr 1990
- Record cappotti: 0
Senno fai una cosa,compra una pastura commerciale e quando la metti in acqua x farla mescolare puoi aggiungerci qualche chicco di mais o boiles spezzata,poi compra dei sacchetti in pva cosi sei sicuro che la pastura si sciolga una volta raggiunto il fondo, pastura alme a 5 metri dal tuo spot,nel pva puoi metterci fino a 4-5 boiles.