C'è qualcuno che sà spiegarmi la benedetta differenza tra TIGER NUT,JUMBO TIGERNUT e BLACK PHANTER TIGERNUT ??????????????????
Io non ci capisco più una mazza...voi cosa usate?

personalmente credo che cambi solo la dimensione ... poi magari anche leggermente il potere attrattivo della black rispetto le altre ... ma di più nin soaneste24 ha scritto:Ciao ragazzi...
C'è qualcuno che sà spiegarmi la benedetta differenza tra TIGER NUT,JUMBO TIGERNUT e BLACK PHANTER TIGERNUT ??????????????????
Ska ha scritto:personalmente credo che cambi solo la dimensione ... poi magari anche leggermente il potere attrattivo della black rispetto le altre ... ma di più nin soaneste24 ha scritto:Ciao ragazzi...
tu in base a cosa cambi la dimensione delle palline ?????????aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:personalmente credo che cambi solo la dimensione ... poi magari anche leggermente il potere attrattivo della black rispetto le altre ... ma di più nin soaneste24 ha scritto:Ciao ragazzi...
Non ci capisco niente![]()
Vorrei capire il perchè usare una piuttosto che un'altra
Ska ha scritto:tu in base a cosa cambi la dimensione delle palline ?????????aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:personalmente credo che cambi solo la dimensione ... poi magari anche leggermente il potere attrattivo della black rispetto le altre ... ma di più nin soaneste24 ha scritto:Ciao ragazzi...
Non ci capisco niente![]()
Vorrei capire il perchè usare una piuttosto che un'altra
In più aggiungo che tra le tiger normali e le jumbo non c'è differenza a parte la grandezza ( le jumbo sono più grosse ) mentre le blak hanno una enorme quantità di zuccheri...Ska ha scritto:come ti ho detto potrebbe cambiare il contenuto di zuccheri all'interno ... le black sono più o meno grosse come palline di 18-20mm![]()
per quanto ne so, quelle piccole sicuramente sono meglio per pasturare, quelle medie sempre se nn erro sono più morbide e quelle grosse oltre alla loro dimensione sicuramente saranno anche più dolci (credo)![]()
del resto ti ho detto, aspettiamo gli altri magari hanno altre informazioni ...
gettone ha scritto:ciao ragazzi approfitto di questo post per farvi una domanda??dove posso trovare le tiger secche a buon prezzo??nel senso nel mio negozio di carpfishing di fiducia sono abbastanza care e al consorzio non le hanno...ho cercato su internet ma c'è la spedizione da pagare quindi niente...ci sono dei negozi in particolare che le vendono???
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti