ma voi che razza di pentole usate per cuocere il mais?
quelle grandi tipo mensa oppure lo cuocete in più di una volta?

mah....dovrò organizzarmi, dalla prossima settimana si cuoce!!!!

azz...ABISS ha scritto:Mi dici dove lo hai cucinato fino a ora il granturco? Nella pentola per gli spaghetti? (come mi piace quando faccio l'acida). Vi si deve dire tutto noi donne uffff.... Vai al mercato o dal ferramenta oppure al brico o dal obi e copri una pentola in alluminio dove ci cuociono i pomodori con relativo coperchio. Nella mia mi viene in secchio da vernice preciso.
Panela non te ne fa passare unaABISS ha scritto:Mi dici dove lo hai cucinato fino a ora il granturco? Nella pentola per gli spaghetti? (come mi piace quando faccio l'acida). Vi si deve dire tutto noi donne uffff.... Vai al mercato o dal ferramenta oppure al brico o dal obi e copri una pentola in alluminio dove ci cuociono i pomodori con relativo coperchio. Nella mia mi viene in secchio da vernice preciso.
ehhhhh Abiss....ABISS ha scritto:Mi dici dove lo hai cucinato fino a ora il granturco? Nella pentola per gli spaghetti? (come mi piace quando faccio l'acida). Vi si deve dire tutto noi donne uffff.... Vai al mercato o dal ferramenta oppure al brico o dal obi e copri una pentola in alluminio dove ci cuociono i pomodori con relativo coperchio. Nella mia mi viene in secchio da vernice preciso.
no, non me ne fa passare unaAliaua ha scritto:Panela non te ne fa passare unaABISS ha scritto:Mi dici dove lo hai cucinato fino a ora il granturco? Nella pentola per gli spaghetti? (come mi piace quando faccio l'acida). Vi si deve dire tutto noi donne uffff.... Vai al mercato o dal ferramenta oppure al brico o dal obi e copri una pentola in alluminio dove ci cuociono i pomodori con relativo coperchio. Nella mia mi viene in secchio da vernice preciso.![]()
![]()
![]()
![]()
In giro per internet ho trovato questa
Puo andare ??
Dai Panela che aspettiamo i confettipenela ha scritto: ma vuol dire che mi vuole bene![]()
![]()
![]()
![]()
... e siSalvatore ha scritto:allora poi si![]()
?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti