lenticchie???

Discussioni relative alle granaglie per carpfishing e alla loro preparazione

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

lenticchie???

Messaggio da Stefano91 » 12/06/2011, 19:05

ragazzi scusate mi è venuto questo dubbio dato che ho letto dei post dove vengono citati farro, ceci, e lupini che sono leguminose è ho pensato alle lenticchie secondo voi possono essere un buon attrattore??? :glck:


IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: lenticchie???

Messaggio da angelo » 12/06/2011, 20:48

tutti i legumi sono validi sia in pasturazione che in pesca, le lenticchie per poterle innescare le devi mattare in una calza come si fa per il pellet
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Re: lenticchie???

Messaggio da Stefano91 » 12/06/2011, 21:28

ok oppure si possono buttare con il palettone insieme alle altre granaglie (mais, tiger nuts, canapa ecc..) giusto??? :)
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Avatar utente
sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/04/2011, 22:49
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Re: lenticchie???

Messaggio da sampey 80 » 12/06/2011, 23:50

Stefano91 ha scritto:ok oppure si possono buttare con il palettone insieme alle altre granaglie (mais, tiger nuts, canapa ecc..) giusto??? :)


certo, per pasturare vanno benissimo :12:

Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Re: lenticchie???

Messaggio da Stefano91 » 13/06/2011, 14:26

vicino casa mia c'è un lago di pesca sportiva aperto da 2 3 anni prima era un lago selvatico dove veniva praticato il carpfishing e sono stati presi esemplari di grossa taglia di carpe e amur....l'ultimo amur è stato cacciato 13 anni fa e c'è gente che ce ne sono molti ma nessuno è riuscito piu a cacciarli io ne ho visti 2 grandi esemplari passare vicino alla riva la scorsa sett....vorrei pasturare con del mais aromatizzato all'aglio per 1 o 2 sett a giorni alterni (martedi' - giovedi -sabato) per la prima sett e la seconda invece solo martedi e giovedi' e poi andare a pescare per una sessione di 2 giorni sabato e domenica pero sono indeciso se innescare una boiles all'aglio e menta o solo dei chicchi di mais voi che dite??? :D
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: lenticchie???

Messaggio da Ritchie » 13/06/2011, 18:06

Stefano91 ha scritto:vicino casa mia c'è un lago di pesca sportiva aperto da 2 3 anni prima era un lago selvatico dove veniva praticato il carpfishing e sono stati presi esemplari di grossa taglia di carpe e amur....l'ultimo amur è stato cacciato 13 anni fa e c'è gente che ce ne sono molti ma nessuno è riuscito piu a cacciarli io ne ho visti 2 grandi esemplari passare vicino alla riva la scorsa sett....vorrei pasturare con del mais aromatizzato all'aglio per 1 o 2 sett a giorni alterni (martedi' - giovedi -sabato) per la prima sett e la seconda invece solo martedi e giovedi' e poi andare a pescare per una sessione di 2 giorni sabato e domenica pero sono indeciso se innescare una boiles all'aglio e menta o solo dei chicchi di mais voi che dite??? :D
ok, ma.... e le lenticchie?
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/04/2011, 22:49
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Re: lenticchie???

Messaggio da sampey 80 » 13/06/2011, 22:18

Stefano91 ha scritto:vicino casa mia c'è un lago di pesca sportiva aperto da 2 3 anni prima era un lago selvatico dove veniva praticato il carpfishing e sono stati presi esemplari di grossa taglia di carpe e amur....l'ultimo amur è stato cacciato 13 anni fa e c'è gente che ce ne sono molti ma nessuno è riuscito piu a cacciarli io ne ho visti 2 grandi esemplari passare vicino alla riva la scorsa sett....vorrei pasturare con del mais aromatizzato all'aglio per 1 o 2 sett a giorni alterni (martedi' - giovedi -sabato) per la prima sett e la seconda invece solo martedi e giovedi' e poi andare a pescare per una sessione di 2 giorni sabato e domenica pero sono indeciso se innescare una boiles all'aglio e menta o solo dei chicchi di mais voi che dite??? :D

va benissimo
ma se puoi prova vari inneschi uno con le boiles uno con ilmais normale e uno con mais aromatizzato aglio e menta
con quante canne puoi pescare!?!?!?

Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Re: lenticchie???

Messaggio da Stefano91 » 14/06/2011, 11:59

per ritchie: mettero' anche un po di lenticchie mi ero scordato di citarle :D
per sampey 80: ho una canna sola per ora pero dopo gli esami di stato se tt sara' andato bene mi ricompro un set di 3 canne 3 mulinelli ecc ecc :)
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Rispondi

Torna a “GRANAGLIE PER CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti