ovvio crudo no ma se non è bollito bene non crea nessun problema.... fidati di mais ne vedo tutti i giorni!!daviders ha scritto:Non credo propio che in un lago con alta pressione di pesca dove si buttano kg e kg di mais a lunga andare non provochi dei danni alle carpe..Il mais va' sempre bollito mai buttato crudo!!!
La cottura del mais è indispensabile?
- Mandracchio
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 ago 1982
- Record cappotti: 0
Re: La cottura del mais è indispensabile?
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
pensavo intendessi crudoMandracchio ha scritto:ovvio crudo no ma se non è bollito bene non crea nessun problema.... fidati di mai ne vedo tutti i giorni!!daviders ha scritto:Non credo propio che in un lago con alta pressione di pesca dove si buttano kg e kg di mais a lunga andare non provochi dei danni alle carpe..Il mais va' sempre bollito mai buttato crudo!!!

è bella è bella.... questa è bella...
- Mandracchio
- Carpista
- data di nascita:: 06 ago 1982
- Record cappotti: 0
Crudo al massimo viene ingerito e buttato fuori tale e quale.... (come le tigher)daviders ha scritto:pensavo intendessi crudoMandracchio ha scritto:ovvio crudo no ma se non è bollito bene non crea nessun problema.... fidati di mai ne vedo tutti i giorni!!daviders ha scritto:Non credo propio che in un lago con alta pressione di pesca dove si buttano kg e kg di mais a lunga andare non provochi dei danni alle carpe..Il mais va' sempre bollito mai buttato crudo!!!
il problema e che se ne butti troppo poi non viene mangiato e si deposita sul fondo del lago e li marcisce!! (eutrofizzazzzione dell'acqua..
conseguenza alghe!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
miglior amo per innescare il mais
da Marcououo » 10/09/2022, 14:33 » in TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING - 0 Risposte
- 3141 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcououo
10/09/2022, 14:33
-