Uploaded with ImageShack.us
una volta cotti separatamente, prendi un secchio e lo riempi con quello che vuoi te, prendi la quantità desiderata e gli altri li lasci nei loro bidoni coperti d' acqua...spero si capiscacarpecazz ha scritto:salve, ho intenzione di comprare questi aggeggi per pasturare con particles e semi vari. siccome sono diversi ingredienti dopo averli ammollati e cotti a seconda del loro tempo di cottura..... insomma come si ottiene una sbobba del genere?? l'acqua mi pare che non ricopra il tutto...come si fa?? quando posso mischiarli?? diciamo che vorrei mischiare mais canapa tigernut fioccato ceci e fagioli e qualche bacca d'acero, come mi consigliate di procedere???
Uploaded with ImageShack.us
si meglio che le tieni con l' acqua nel secchio e che le granaglie rimangano coperte dall'acqua cosi si mantengono per più tempocarpecazz ha scritto:grazie figurat nn me la sono presa...conosco i tempi e i procedimenti di ammollo e cottura di tutte le particles...vedendo la sbobba pensavo si cuocesse tutto insieme... cmq una volta messo nel secchio le diverse particle devo sempre tenerli con l acqua??
io ho sempre usato quello con i fori cosi l' acqua in più escecarpecazz ha scritto:grazie davvero a tutti, un'altra cosa, per questo genere di pasturazione conviene prendere il rocket con o senza fori??
sampei92 ha scritto:io ho sempre usato quello con i fori cosi l' acqua in più escecarpecazz ha scritto:grazie davvero a tutti, un'altra cosa, per questo genere di pasturazione conviene prendere il rocket con o senza fori??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti