pop up fluoro

Discussioni relative alle boilies per carpfishing galleggianti POP-UP

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
asu95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 13 apr 1995
Record cappotti: 4
Contatta:

pop up fluoro

Messaggio da asu95 » 25/08/2011, 17:39

ho comprato da dynamite baits le pop ups fluoro squid.che ne dite??vanno meglio di quelle normale cioè non fluoro?

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: pop up fluoro

Messaggio da 80luke » 30/08/2011, 18:46

le pop -up al fluoro le danno per entrare in pesca in modo istantaneo in teoria la colorazione molto forte che hanno con una ricca dose di aromi dovrebbe essere devastante io uso quelle della main-line ma anche quelle della dinamite non dovrebbero essere male in teoria hanno un passo in piu delle altre,ma credo che vadano alla grande in laghi a pago in acqua libera non so.. perche' le carpe della libera sono molto piu' diffidenti e quindi un colore cosi acceso puo' fare effetto contrario e allontanare il pesce questo e' il mio parere..

Astice
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 8

Messaggio da Astice » 31/08/2011, 22:56

in teoria come gia detto da luke possono essere un vantaggio per le carpe poco diffidenti e un grosso svantaggio per quelle diffidenti..

asu95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da asu95 » 08/09/2011, 18:13

ok grazie per l'aiuto.e un altra domanda fuori sogeto.se metto sulla d-rig 2 pop-ups fluro squid da 15mm.va benne???perche di questa cosa non ho sentito mai:( :16:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 09/09/2011, 8:39

asu95 ha scritto:ok grazie per l'aiuto.e un altra domanda fuori sogeto.se metto sulla d-rig 2 pop-ups fluro squid da 15mm.va benne???perche di questa cosa non ho sentito mai:( :16:

Certo che va bene, basta che poi bilanci il tutto ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

asu95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da asu95 » 09/09/2011, 9:37

grazie e scuatemi le domanda forse sempliciseme ...:D :wpcf: :wpcf: :thank2: :thank2:

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 09/09/2011, 14:18

80luke ha scritto:le pop -up al fluoro le danno per entrare in pesca in modo istantaneo in teoria la colorazione molto forte che hanno con una ricca dose di aromi dovrebbe essere devastante io uso quelle della main-line ma anche quelle della dinamite non dovrebbero essere male in teoria hanno un passo in piu delle altre,ma credo che vadano alla grande in laghi a pago in acqua libera non so.. perche' le carpe della libera sono molto piu' diffidenti e quindi un colore cosi acceso puo' fare effetto contrario e allontanare il pesce questo e' il mio parere..

siccome non le ho mai usate, quoto la risposta di luke per porre una domanda...

il colore è così importante? cioè... innescando delle fluo al posto di esche identiche ma di colore "neutro" avete notato differenze come numero di catture?

io sento sempre pareri discordanti e vorre farmi un'idea più precisa in base ad esperienze reali di chi le usa.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Contatta:

Messaggio da 80luke » 09/09/2011, 14:29

Fabione ha scritto:
80luke ha scritto:le pop -up al fluoro le danno per entrare in pesca in modo istantaneo in teoria la colorazione molto forte che hanno con una ricca dose di aromi dovrebbe essere devastante io uso quelle della main-line ma anche quelle della dinamite non dovrebbero essere male in teoria hanno un passo in piu delle altre,ma credo che vadano alla grande in laghi a pago in acqua libera non so.. perche' le carpe della libera sono molto piu' diffidenti e quindi un colore cosi acceso puo' fare effetto contrario e allontanare il pesce questo e' il mio parere..

siccome non le ho mai usate, quoto la risposta di luke per porre una domanda...

il colore è così importante? cioè... innescando delle fluo al posto di esche identiche ma di colore "neutro" avete notato differenze come numero di catture?

io sento sempre pareri discordanti e vorre farmi un'idea più precisa in base ad esperienze reali di chi le usa.
Ma per quel che riguarda nello stesso lago a pago ho visto le differenze.. Con le palline fluo ho avuto molte piu partenze che con quelle normali (dello stesso gusto e misura in questo caso tutti i frutti)

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING POP-UP”