aiuto pop-up

Discussioni relative alle boilies per carpfishing galleggianti POP-UP

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
bonalumi
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/08/2010, 19:20
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 mar 1977
Record cappotti: 0

aiuto pop-up

Messaggio da bonalumi » 14/06/2011, 12:47

ciao a Tutti
purtroppo non sono un esperto e vorrei chiedervi gentilmente di aiutarmi su un dubbio che ho :

- ho comprato dei pop up della richworth : BANANA ESTER POP UP AIRO 20mm

Sembrera' stupida ma la mia domanda e' se si possano usare singoli , cioe' non la presentazione snowman .

In rete ho visto diverse marche con pop-up fluo e leggendo nei forum vedo che sembra si possano usare singoli , ma non e' mai scritto esplicitamente , senza boiles sotto

La domanda mi sorge spontanea perche' guardando la granigliatura e la composizione e totalmente diversa .

Un ultima cosa , se si puo' usare si ottengono risultati simili alle boiles comuni??

grazie anticipato per le risposte
ciao :thank2:



Avatar utente
massimo.ortolani
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2010, 12:36
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 07 lug 1979
Record cappotti: 20

Re: aiuto pop-up

Messaggio da massimo.ortolani » 14/06/2011, 13:02

Certo che si possono usare singole, non c'è nessun problema , devi però presentare la tua esca in maniera corretta.
Ci sono alcune montature che si prestano meglio alle presentazioni PopUP tipo il Drig o il blow back rig.
Se guardi sempre sul sito ci sono degli esempi di montatura che ti possono essere d'aiuto.
Per quanto riguarda la consistenza e l'odore non ti preoccupare se son leggermente diverse dalle boiles affondanti, con una buona presentazione e una pasturazione mirata non se ne accorderanno neanche.

Ciao

bonalumi
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/08/2010, 19:20
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 mar 1977
Record cappotti: 0

Re: aiuto pop-up