anche sughero ke è + duroomar ha scritto:ho letto su internet che alcuni hanno usato un mix normale poi dentro hanno meso una pallina di pollistirolo e con le mani lanno aritondato l'hanno cotta e cosi hanno fatto il pop up
Mix per boiles pop up
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: Mix per le pop up
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- pablos71
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 dic 1971
- Record cappotti: 0
Re: Mix per boiles pop up
allora io ho provato due sistemi:
avvolgere e modellare il mio impasto su una pallina di sughero che funziona bene oppure tritare i tappi in sughero il piu' possibile (cosa per niente facile perche' il sughero svolazza all'interno del mixer) e inserire la polvere nel mix, ma sicuramente provero' il bicarbonato che mi sembra la soluzione piu' pratica e senza sbattersi tanto l'unica cosa che mi viene in mente, primo hai testato per quanto tempo galleggiano le pop up? secondo hai notato qualche problema con l'interscambio con l'acqua?
ti ringrazio per le tue informazioni

avvolgere e modellare il mio impasto su una pallina di sughero che funziona bene oppure tritare i tappi in sughero il piu' possibile (cosa per niente facile perche' il sughero svolazza all'interno del mixer) e inserire la polvere nel mix, ma sicuramente provero' il bicarbonato che mi sembra la soluzione piu' pratica e senza sbattersi tanto l'unica cosa che mi viene in mente, primo hai testato per quanto tempo galleggiano le pop up? secondo hai notato qualche problema con l'interscambio con l'acqua?
ti ringrazio per le tue informazioni

cfi torino nord ovest 146
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 apr 1973
- Record cappotti: 0
Re: Mix per boiles pop up
Se ti é utile ccmore produce sughero già tritato con granulometria omogenea....lo preso ma lo devo ancora provare......ma quelle che hai fatto con il sughero, funzionano?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6396 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-