Infinity pop up.

Discussioni relative alle boilies per carpfishing galleggianti POP-UP

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 357
Iscritto il: 24/02/2010, 19:50
Regione: Toscana
Località: agliana pt
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

Infinity pop up.

Messaggio da pietro83 » 27/05/2010, 21:54

ho comperato un barattolino di pop up e c'è il dip dentro in polvere ma come utilizzarlo :28:


NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: infinity pop up

Messaggio da daviders » 27/05/2010, 22:24

pietro83 ha scritto:ho comperato un barattolino di pop up e c'è il dip dentro in polvere ma come utilizzarlo :28:
bagni la pop-up in acqua e poi la fai ruotare dentro al bicchierino con la polverina,ribagni la pop-up e la rifai riruotare ed è a posto,sono abbastanza scomodi i bicchierini dei dip delle infinity,io ho comprato il barattolo grande di dip cosi' la chiudo completamente nel barattolo e la shekero come fosse un koctail :D
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: infinity pop up

Messaggio da penela » 28/05/2010, 9:53

daviders ha scritto:
pietro83 ha scritto:ho comperato un barattolino di pop up e c'è il dip dentro in polvere ma come utilizzarlo :28:
bagni la pop-up in acqua e poi la fai ruotare dentro al bicchierino con la polverina,ribagni la pop-up e la rifai riruotare ed è a posto,sono abbastanza scomodi i bicchierini dei dip delle infinity,io ho comprato il barattolo grande di dip cosi' la chiudo completamente nel barattolo e la shekero come fosse un koctail :D
ah, va' usato così? :lol: :lol:
io appena aperto gliel'ho messo tutto dentro al barattolo e le sbatto per farglielo attaccare ma senza bagnarle ovviamente....non va' bene? :?
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: infinity pop up

Messaggio da daviders » 28/05/2010, 19:22

penela ha scritto:
daviders ha scritto:
pietro83 ha scritto:ho comperato un barattolino di pop up e c'è il dip dentro in polvere ma come utilizzarlo :28:
bagni la pop-up in acqua e poi la fai ruotare dentro al bicchierino con la polverina,ribagni la pop-up e la rifai riruotare ed è a posto,sono abbastanza scomodi i bicchierini dei dip delle infinity,io ho comprato il barattolo grande di dip cosi' la chiudo completamente nel barattolo e la shekero come fosse un koctail :D
ah, va' usato così? :lol: :lol:
io appena aperto gliel'ho messo tutto dentro al barattolo e le sbatto per farglielo attaccare ma senza bagnarle ovviamente....non va' bene? :?
Non si attacca piu' di tanto la polverina facendo cosi',visto che quella che danno nelle confezioni è propio giusta giusta bagnando la boiles e girandola nel bicchierino si ha zero spreco...se noti la polverina libera nel barattolo delle boiles con il passare del tempo forma dei grumi che non si attaccano piu' alle boiles...all'inizio anche io facevo cosi' poi un giorno mi hanno spiegato e fatto vedere,che bagnandole si crea propio una specie di gelatina attorno alla boiles!!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 357
Iscritto il: 24/02/2010, 19:50
Regione: Toscana
Località: agliana pt
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

Re: infinity pop up

Messaggio da pietro83 » 28/05/2010, 19:55

intuivo un cosa del genere :thank:
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING POP-UP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti