Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se questa domanda è già stata fatta oppure ho sbagliato sezione.
Vorrei un consiglio, quale gusto mi consigliate di usare in base alla stagione per pescare in un lago grande a pagamento tra spicy birdfood, banana, granchio o cioccolato?
Grazie mille a chi risponderà
Consiglio gusto Boilies
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Consiglio gusto Boilies
Ciao Gabrimoro , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! "" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Valle d'Aosta
- data di nascita:: 09 lug 1997
- Record cappotti: 7
Per la stagione in cui siamo ti conisglierei speziato o granchio, poi dipende dal lago, dalle abitudini alimentari che hanno le carpe in quel lago. Più che il gusto adesso sono importanti le caratteristiche nutrizionali dell'esca. Adesso l'acqua si sta raffreddando e le carpe si preparano per l'inverno quindi hanno bisogno di proteine. Io ti consiglierei una boiles al gusto pesce con una percentuale di proteine alta.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 mar 1976
- Record cappotti: 5
bananagabrimoro ha scritto: ↑21/11/2019, 21:46Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se questa domanda è già stata fatta oppure ho sbagliato sezione.
Vorrei un consiglio, quale gusto mi consigliate di usare in base alla stagione per pescare in un lago grande a pagamento tra spicy birdfood, banana, granchio o cioccolato?
Grazie mille a chi risponderà