boiles carp zoom
- carpista2000
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 20 gen 2000
- Record cappotti: 6
Re: boiles carp zoom
mai sentite , magari ne prendi solo mezzo kilo e fai una prova l'unica soluzione è questa . oppure prendi le dynamite baits carptec che forse costano anche meno e funzionano anche meglio. ti consiglio le carptec perche le conosco bene e ci ho avuto ottimi risultati (non voglio fare publicità alla dynamite baits ma penso solo che sia la migliore marca di readymade)spero di esserti stato utile a e un ultima cosa non c'è mai la pallina giusta che funziona sempre in tutte le stagioni dipende sempre dal posto in cui si va a pescare vai a tentativi e vedrai che prima o poi troverai la pallina che piu si adatta al posto in cui vai a pescare.
Carpfishing Life style....
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
ho anche visto delle boiles della daiwa che mi sembravano di ottima qualità,ma moolto care ( 14 euro al kg). mi piacerebbe provare a comprare uno di quei sacconi di boiles senza marca che pesano sui 10 kg, qualcuno ha mai comprato queste boiles vendute in grossi sacchi?
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
skipper io non farei economia sulle boilies, se costano poco e' perche sono porcheria, se prendi delle palline scadenti non solo non peschi nulla ma inquini il lago e fai scappare tutti i pesci, le zoom a mio avviso sono palline scadenti,le palline ready made buone sono le richwort le nash e sopratutto le berkley, dovrebbero costare sui 10neuro al kilo con queste palline non sbagli mai..
- skipper
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 mag 1996
e solo che nel negozio più fornito delle mie parti c'hanno solo quelle! comunque se dici che non vanno bene andrò a torino e ne piglio un bel po di marche più conosciute così almeno non devo farmi 45 minuti di macchina ogni santa settimana
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5
io li uso e devo dire che mi trovo bene ho comprato quele a ciocolato da 20mm e sempre ho preso anche se entrano un po piu tardi in pesca si sciolgono in modo uniforme da una palina da 20 dopo 20 ore di pesca era da 12-14
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6920 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-