boiles del decathlon weelmix

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da goldberg » 25/11/2011, 15:44

carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite :thank2: :thank2: :thank2:
ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà! :D



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FabioS » 25/11/2011, 15:52

goldberg ha scritto:
carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite :thank2: :thank2: :thank2:
ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà! :D
Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connesso :lol: :lol: !!!!
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da goldberg » 25/11/2011, 15:58

FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite :thank2: :thank2: :thank2:
ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà! :D
Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connesso :lol: :lol: !!!!

ahahahah si fabio hai ragione!ma se sto connesso sempre è merito delle persone che compongono questo forum! :10:

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FabioS » 25/11/2011, 16:12

goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite :thank2: :thank2: :thank2:
ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà! :D
Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connesso :lol: :lol: !!!!

ahahahah si fabio hai ragione!ma se sto connesso sempre è merito delle persone che compongono questo forum! :10:

Ahah ti ho beccato in :offtopic3: :offtopic3: ... per questo lo staff di PCF ha deciso di bannarti :ironia:

:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da carpista2000 » 25/11/2011, 16:21

fabioS si hai propio ragione goldberg è sempre connesso pure quando è ha pesca
:hyst: :hyst: :hyst: (stò scherzando non te la prendere)
Carpfishing Life style....

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FabioS » 25/11/2011, 16:27

carpista2000 ha scritto:fabioS si hai propio ragione goldberg è sempre connesso pure quando è ha pesca
:hyst: :hyst: :hyst: (stò scherzando non te la prendere)

:14: :14: :14: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da carpista2000 » 25/11/2011, 16:35

FabioS non sono uno che studia molto o che bada a gli errori ortografici io tutto il tempo che ho lo dedico alla pesca anche quando dovrei studiare pur di migliorare a pescare.
Ultima modifica di carpista2000 il 25/11/2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Carpfishing Life style....

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FabioS » 25/11/2011, 16:36

carpista2000 ha scritto:FabioS non sono uno che studia molto o che bada a gli errori ortografici io tutto il tempo che ho lo dedico alla pesca anche quando dovrei studiare .

Non ti preoccupare era solo per scherzare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da carpista2000 » 25/11/2011, 16:37

lo sò lo sò che stavi scherzando ora vi devo salutare che devo uscire è stato bello farsi una chicchierata con degli amici .
Carpfishing Life style....

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da Max74 » 17/12/2011, 21:33

carpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco. :dom: :dom: grazie in anticipo a chi possa darmi una risposta.
ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie. :D :D :mrgreen:
Non conoscendo gli ingredienti è difficile dire se sono buone o meno per l'innesco,magari funzionano anche come innesco.Se hai intenzione di provarle in quella piccola cava pressata, ti consiglierei ora che hai un idea di alcune marche che puoi trovare sul mercato, di fare due chiacchere anche con chi sta gia pescando in quella cava, dicendo che è pressata posso dirti che se chiedi o guardi con cosa pescano gli altri puoi gia farti un idea su che tipo di boilies che viene utilizzata... fatto questo non ti resta che interpretare le informazioni, abbianarle ad una tipologia di boilies che trovi sul mercato comprando quel marchio che ti ispira fiducia. Avendo già ricevuto info da chi ci pesca potresti evitare di comprare mille cose per poi usarne solo alcune...altro passo poi se vuoi confrontarti ulteriormente con questo spot è dopo aver fatto delle sessioni, migliorare la tua qualità di pesca sull'esca, cosa fattibile solo dopo aver conosciuto il luogo in cui vuoi pescare.In futuro potrai anche cimentarti in qualche ricette, cosa che consiglio solo dopo aver studiato bene le farine e quello che ci gira attorno, per evitare intrugli costosi.....e poco affidabili...quando questo non ti basterà più..sarai pronto per cercare la tua nuova sifda...W il Carpfishing...in bocca al lupo!
Max
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/04/2011, 20:32
Regione: Piemonte
Località: varallo sesia
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da mimmocarp » 18/12/2011, 15:59

io uso spesso le gulp qualita prezzo giusto 3 kg 26 euro :27: :27: :27: :27: :27: :27:

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FabioS » 19/12/2011, 11:04

mimmocarp ha scritto:io uso spesso le gulp qualita prezzo giusto 3 kg 26 euro :27: :27: :27: :27: :27: :27:
Ottime boiles, un po' troppo morbidine per i miei gusti ma in pesca tengono benissimo :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da ciandy » 24/12/2011, 13:58

carpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco. :dom: :dom: grazie in anticipo a chi possa darmi una risposta.
ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie. :D :D :mrgreen:
3.5 euro non riesco a farle nemmeno con il mix + economico che ho in casa :shock:
saranno fatte di semola + mais + porcate chimiche, sotto una certa soglia di prezzo il mix è una schifezza e viceversa x prender qualcosa devono pomparle di aromi amino ecc....
tutt'altro che salutari :fischiet2:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

franzz_84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/07/2010, 16:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 16 apr 1984
Record cappotti: 0

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da franzz_84 » 24/12/2011, 20:12

ciandy ha scritto:
carpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco. :dom: :dom: grazie in anticipo a chi possa darmi una risposta.
ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie. :D :D :mrgreen:
3.5 euro non riesco a farle nemmeno con il mix + economico che ho in casa :shock:
saranno fatte di semola + mais + porcate chimiche, sotto una certa soglia di prezzo il mix è una schifezza e viceversa x prender qualcosa devono pomparle di aromi amino ecc....
tutt'altro che salutari :fischiet2:
io e i miei amici abbiamo comprato un po di tempo fa le palline della big-fish che non so se per farle conoscere o cosa le abbiamo pagate 40 euro 10kg..
e vendevan pure quella della leon per finire le scorte dai 4 euro a 5 al kg.. però dovevi comprare almeno 10kg.. cmq era una promozione per il carpitaly che però l'hanno tenuta per un altro mese intero!
inoltre c'è pure la starbaits che fa una linea economica di palline e le ho viste a 4euro al kg

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: boiles del decathlon weelmix

Messaggio da FruLLo_82 » 25/12/2011, 16:54

al decathlon vendono pure le starbait vere... tipo un nome a casa Hot Demon... roba di certo affidabile per una pescata non per una pasturazione comunque!
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti