Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
Boiles senza aromatizzazione
Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
fammi esempi se ne hai di gusti e mm
grazieee ancora
FabioS ha scritto:Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
fammi esempi se ne hai di gusti e mm
grazieee ancora
Se sono senza aromatizzazione vuol dire che non hanno nessun gusto, es. Multiplex di richworth.
Comunque ti conviene informarti con qualcuno che già ci pesca nella cava dove vuoi andare, almeno puoi farti un'idea di cosa generalmente viene usato per catturare... per i diametri stai su qualcosa di piccolo/normale 16/20mm
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti