Boiles per cave pressate
- Finex
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 24 ott 1994
- Record cappotti: 10
Boiles per cave pressate
Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesci
La cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo 
Andrea F.
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Boiles per cave pressate
Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
Boiles senza aromatizzazione

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Finex
- Carpisti Premium

FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
Andrea F.
-
alessandro carraro
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
ciao finex mi sai dire il posto magari la conosco....cmq io userei sachettini in pva e come innesco boiles coma ha deetto prima senza aromatizazzione ma con 1 buon mix...devi considerare k nn sai se quello k ce stato prima di te abbia impasturato con grandi quantità ..quindi già con 1 bel letto di pastura sotto...quindi io andrei sui sachettini in pva con poche palline...e proverei ad innescare delle granaglie...tipo canapa(io la adoro)...
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
fammi esempi se ne hai di gusti e mm
grazieee ancora
Se sono senza aromatizzazione vuol dire che non hanno nessun gusto
Comunque ti conviene informarti con qualcuno che già ci pesca nella cava dove vuoi andare, almeno puoi farti un'idea di cosa generalmente viene usato per catturare... per i diametri stai su qualcosa di piccolo/normale 16/20mm

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Finex
- Carpisti Premium

FabioS ha scritto:Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto, allora avendo vicino una cava molto bella, ma allo stesso tempo pressata. Io vorrei un info su boiles in generale da usare, gusti , mm ecc. e poi come pasturare, e gli innesciLa cava ha del pesce di disturbo .. Grazie in anticipo
fammi esempi se ne hai di gusti e mm
grazieee ancora
Se sono senza aromatizzazione vuol dire che non hanno nessun gusto, es. Multiplex di richworth.
Comunque ti conviene informarti con qualcuno che già ci pesca nella cava dove vuoi andare, almeno puoi farti un'idea di cosa generalmente viene usato per catturare... per i diametri stai su qualcosa di piccolo/normale 16/20mm
Va beneee grazie
Andrea F.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8948 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-