Pareri boiles mistral instant food
- Stefano91
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 27 feb 1991
- Record cappotti: 4
Pareri boiles mistral instant food
scusate ho comprato oggi delle boiles della mistral precisamente le istant food al gusto strawberry e scopex...il proprietario del negozio me le ha vendute dicendo che erano eccezzionali e andavano a ruba....voi che mi dite???? 

IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP
- sampey 80
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
Re: boiles mistral instant food
bisogna sempre vedere chi le ha rubate dove pesca
magari dove vai tu non prendi niente perchè in un altro tipo di posto e acqua lavorano diversamente ,personalmente non le ho mai usaate
dove le userai? se le usi in posti dove le carpe mangiano come galline(piccole cave,o carpodromi )allora sono buone per pescare...ma per pastura???
poi ripeto che non le ho mai usate a dir la verità sono sempre andato di self made da 4 anni
e vai a colpo sicuro...almeno sai cosa ce dentro
magari dove vai tu non prendi niente perchè in un altro tipo di posto e acqua lavorano diversamente ,personalmente non le ho mai usaate
dove le userai? se le usi in posti dove le carpe mangiano come galline(piccole cave,o carpodromi )allora sono buone per pescare...ma per pastura???
poi ripeto che non le ho mai usate a dir la verità sono sempre andato di self made da 4 anni
e vai a colpo sicuro...almeno sai cosa ce dentro
- Stefano91
- Carpisti Premium
allora dovrei pescare in un laghetto a pagamento vicino casa dove le carpe nn mangiano molto....prima era un lago di campagna piendo di canneti ...il padrone del lago li ha tagliati ma nel fondo del lago sono presenti ancora le radici infatti tante persone stuccano, ci sono solo pochi schiazzi puliti dai canneti...il fondo è pieno di piante acquatiche che pero stanno scomparendo dato che il padrone ha buttato degli amur per togliere la vegetazione sottostante....e sono presenti anche pesci gatto fino a 7kg e gamberi della louisiana 

- sampey 80
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
ok allora provale e facci sapere
e se il fondo è sporco usa pop up e mi raccomandousa il piombo a perdere
e se il fondo è sporco usa pop up e mi raccomandousa il piombo a perdere

- Stefano91
- Carpisti Premium
certo oggi ho comprato delle pop up della dynamite baits...le fluo pops sempre gusto strawberry e scopex andro a pesca la prossima settimana perche questa settimana c'è stato brutto tempo e nemmeno oggi sono potuto andare a pescare =)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
le mistral sono ottime!!vai sul sicuro!
- Stefano91
- Carpisti Premium
ok

- Stefano91
- Carpisti Premium
le boiles mistral si sono rivelate un vero e proprio disastro in 2 giorni di pesca ho preso sl un piccolo pescegatto =( 

-
- Carpista Super
pensa invece che in un lago fips dove andavo prendevano solo quelle!!sia pop che affondanti!!la qualità non si discute....dipende dal posto!!siamo sempre al solito discorso!ti potrei fare 10000 esempi!!se la boiles non è messa nel posto giusto,ed è presentata bene...si puo avere qualsiasi boiles al mondo...che tanto....
- Stefano91
- Carpisti Premium
la presentazione mi sembrava ottima...sl che il lago dv sn andato è abbastanza difficile basti pensare che dove ho pasturato e nn ho preso nulla io...la mattina dopo un ragazzo in 10 min sempre cn boiles alla fragola ha preso 2 baffone che nervi
comunque domani le provo in una cava vicino casa dove si prende molto e ci sono bellissimi esemplari di grande taglia speriamo bene ragazzi 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Stefano in ogni caso non puoi giudicare una boiles solo dopo averci fatto una pescata e non aver preso niente... 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
ben detto fabio!!io ho cappottato per 2 giorni di fila in cava la scorsa settimana,e cosa devo pensare??che erano scarse le boiles??non penso proprio!!il terzo giorno mi sono rifatto con gli interessi!!3 pesci oltre i 10kg!!quindi......!!guarda che esiste anche che la CARPA gli tiri il pisello o la passerina e che non mangi!!lo devi mettere in preventivo!!!nella cava dove vado io...è un mese che di pesce ne esce pochissimissimo!!e tanta gente cappotta,compreso ovviamente me e il mio socio!!MA TUTTI ALLORA BUTTIAMO NEL CESSO LE BOILES??ci vuole pazienza-pazienza.....!o poi se peschi in carpodromo e ti dia fastidio non prendere pesce...è normale....:uno dice:con tutto il pesce che c'è...!!io posso cappottare anche per una settimana che a me non me ne fotte una cippa di minchia!!quando il terminale è a posto,il fondo lo conosci e sai dove metti il terminale,la boiles è buona,COSA DEVI FARE??avere fretta di prendere...è LA ROVINA DEL CARPISTA!!pensavo che L'ANSIA DA PRESTAZIONE,FOSSE SOLO NEL LETTO CON UNA BELLA GNOCCA!!!!MA ESISTE ANCHE NEL CARPFISHING??FabioS ha scritto:Stefano in ogni caso non puoi giudicare una boiles solo dopo averci fatto una pescata e non aver preso niente...
- FabioS
- Carpista Super
goldberg ha scritto:avere fretta di prendere...è LA ROVINA DEL CARPISTA!!pensavo che L'ANSIA DA PRESTAZIONE,FOSSE SOLO NEL LETTO CON UNA BELLA GNOCCA!!!!MA ESISTE ANCHE NEL CARPFISHING??FabioS ha scritto:Stefano in ogni caso non puoi giudicare una boiles solo dopo averci fatto una pescata e non aver preso niente...
Ebbene si, l'ansia del carpista è una malattia tipica della nostra pesca

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:avere fretta di prendere...è LA ROVINA DEL CARPISTA!!pensavo che L'ANSIA DA PRESTAZIONE,FOSSE SOLO NEL LETTO CON UNA BELLA GNOCCA!!!!MA ESISTE ANCHE NEL CARPFISHING??FabioS ha scritto:Stefano in ogni caso non puoi giudicare una boiles solo dopo averci fatto una pescata e non aver preso niente...
Ebbene si, l'ansia del carpista è una malattia tipica della nostra pesca![]()
meno male CHE NON SONO MALATO!!!!non ho mai sofferto di questa malattia!!sarà che io il carpfishing lo vedo a modo mio!!!e me ne vanto!!e cosi una passione non finirà mai!!!chi ha ansia da prestazione...prima o poi....sbiella!!
- FabioS
- Carpista Super
goldberg ha scritto:FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:avere fretta di prendere...è LA ROVINA DEL CARPISTA!!pensavo che L'ANSIA DA PRESTAZIONE,FOSSE SOLO NEL LETTO CON UNA BELLA GNOCCA!!!!MA ESISTE ANCHE NEL CARPFISHING??FabioS ha scritto:Stefano in ogni caso non puoi giudicare una boiles solo dopo averci fatto una pescata e non aver preso niente...
Ebbene si, l'ansia del carpista è una malattia tipica della nostra pesca![]()
meno male CHE NON SONO MALATO!!!!non ho mai sofferto di questa malattia!!sarà che io il carpfishing lo vedo a modo mio!!!e me ne vanto!!e cosi una passione non finirà mai!!!chi ha ansia da prestazione...prima o poi....sbiella!!

Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
vorrei dei pareri su questo mix
da Michele77 » 12/12/2022, 20:36 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 1772 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
16/12/2022, 14:09
-
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6348 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-