Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
morro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/11/2009, 17:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1989
Record cappotti: 2

Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da morro » 26/02/2010, 8:45

Ciao!mi serve un cosiglio..x la cava vicino a casa vorrei prvare con un esca di qualità.. volevo provare le dynamite monster crab data la massiccia presenza di cozze e gamberi e quelle alla banana, le banana crunch!le avete mai provate??sono "buone"??


CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da MEOCARP » 26/02/2010, 12:02

ciao, sono buone boyles, io di solito uso le the source, nel mio spot sono micidiali.... ma leggendo le recensioni di qualche fieldtester, sono ottime tutta la gamma in generale. io uso le the source ma nel prossimo ordine provo a cambiare qualcosa ne predo 3kg , una serie al pesce, frutta e spezie... vedremo se godono di questa buona fama....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da aneste24 » 26/02/2010, 17:30

Secondo me puoi andare tranquillo!!! :)

Avatar utente
morro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/11/2009, 17:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1989
Record cappotti: 2

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da morro » 26/02/2010, 19:17

bene!grazie!poi credevano costassero un fottio invece no!meocarp ma in che tipo di spot le usi??
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!

diego.carpa

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da diego.carpa » 26/02/2010, 20:14

io qualche volta uso quelle al cioccolato da 30, ne vanno matti i gattoni americani :)

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da aneste24 » 26/02/2010, 21:51

MEOCARP ha scritto:ciao, sono buone boyles, io di solito uso le the source, nel mio spot sono micidiali.... ma leggendo le recensioni di qualche fieldtester, sono ottime tutta la gamma in generale. io uso le the source ma nel prossimo ordine provo a cambiare qualcosa ne predo 3kg , una serie al pesce, frutta e spezie... vedremo se godono di questa buona fama....

Anch'io uso le the source...secondo me sono una boma anche le sweet chily :)

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da andrea bertello » 27/02/2010, 0:43

Te le posso garantire ad occhi chiusi...le uso da sempre! La dynamite è specializzata in boilies fishmeal, in pratico ricoprono il 90 % dell'intera gamma.
Le monster Crab sono dell'ormai collaudata linea Hi-Attract firmate franck Warwick e tra l'altro ora le trovi anche a 7euro circa...non sbagli per la tua cavetta...però sono troppo cariche per pasturazioni prolungate e massicce...se non esageri nel quantitativo però non stancano il pesce!
Per le Banana nut crunch...non le vedo indicate per i periodi freddi data l'alta dose di farina d'arachide...sicuramente sono ottime ma le userei in periodi più caldi, insomma quando il metabolismo delle carpe è più veloce!
Come dice MeoCarp, anche The Source è un ottima pallina...per questo periodo però ti consiglierei le Red Fish
WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da MEOCARP » 27/02/2010, 10:57

morro ha scritto:bene!grazie!poi credevano costassero un fottio invece no!meocarp ma in che tipo di spot le usi??
le uso quando pesco nel lago del mio paese a frosinone. ma adesso le ho ordinate e credo di iniziare anche nei laghi dove vado di solito in piemonte e lombardia... se delle the source prendi anche il suo dip, vedrai che non te lo togli dal naso per un paio di giorni per come puzza....ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
morro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/11/2009, 17:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1989
Record cappotti: 2

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da morro » 28/02/2010, 14:24

ho capito..comunque il periodo in cui le vorrei usare è quella tra adesso e tutta l 'estate..ovvio..per i periodi caldi prenderò delle fruttate o le banana che secondo me vanno più che bene.. :thank2:
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!

mario rossi
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2010, 21:12
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 17 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da mario rossi » 28/02/2010, 20:49

MEOCARP ha scritto:ciao, sono buone boyles, io di solito uso le the source, nel mio spot sono micidiali.... ma leggendo le recensioni di qualche fieldtester, sono ottime tutta la gamma in generale. io uso le the source ma nel prossimo ordine provo a cambiare qualcosa ne predo 3kg , una serie al pesce, frutta e spezie... vedremo se godono di questa buona fama....

ciao..mi potresti dire che tipo di boilies sono (fishmeal)?? :lol: che tipo di mix è ???? :D

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da MEOCARP » 28/02/2010, 21:07

è semplicemente un mix a base di farine di pesce..... combinabili anche con birdfood o meglio cibo per uccelli.....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
morro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/11/2009, 17:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1989
Record cappotti: 2

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da morro » 02/03/2010, 16:24

andre tu cosa mi consiglieresti come pallina x l estate della linea alla frutta?banana o mango e pesca??e le monster crab possono andare bene anke x l inverno??
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da aneste24 » 02/03/2010, 19:09

mario rossi ha scritto:
MEOCARP ha scritto:ciao, sono buone boyles, io di solito uso le the source, nel mio spot sono micidiali.... ma leggendo le recensioni di qualche fieldtester, sono ottime tutta la gamma in generale. io uso le the source ma nel prossimo ordine provo a cambiare qualcosa ne predo 3kg , una serie al pesce, frutta e spezie... vedremo se godono di questa buona fama....

ciao..mi potresti dire che tipo di boilies sono (fishmeal)?? :lol: che tipo di mix è ???? :D

Cia mario, dato che sei nuovo ,prima di postare passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4

Grazie,lo staff PCF!!!

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da andrea bertello » 03/03/2010, 22:58

morro ha scritto:andre tu cosa mi consiglieresti come pallina x l estate della linea alla frutta?banana o mango e pesca??e le monster crab possono andare bene anke x l inverno??
Per l'estate puoi usare sia l'una che l'altra...però ho saputo che la tua esigenza è ben diversa e queste palline se ci devi pasturare PER ABITUARE il pesce forse non sono le più indicate! Ti proporrei un alternativa che ho già spiegato a Carpachepassione...prova a fare delle palline neutre!
WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 305
Iscritto il: 25/12/2009, 19:18
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??

Messaggio da dav pro line » 03/03/2010, 23:20

andrea bertello ha scritto:
morro ha scritto:andre tu cosa mi consiglieresti come pallina x l estate della linea alla frutta?banana o mango e pesca??e le monster crab possono andare bene anke x l inverno??
Per l'estate puoi usare sia l'una che l'altra...però ho saputo che la tua esigenza è ben diversa e queste palline se ci devi pasturare PER ABITUARE il pesce forse non sono le più indicate! Ti proporrei un alternativa che ho già spiegato a Carpachepassione...prova a fare delle palline neutre!
cioè solo dolci?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti