boyles nash, monster squid black

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

boyles nash, monster squid black

Messaggio da MEOCARP » 28/03/2012, 14:24

ciao ragazzi, avete avuto modo di provare queste boyles? io le ho provate da poco, in uno spot da anni abbandonato, dove le carpe nn vedevano palline da minimo 10 anni. in una pescata di una giornata intera, è stata l' unica boyles che partiva quasi con regolari intervalli, le altre (avevo richwort e nash monster crab) neanche un bip.. io credo anche nella fortuna, ma mi sembra che abbiano un buon potere attirante, un buon odore e molto morbide , per pescate veloci credo entrino in pesca molto presto...

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: boyles nash, monster squid black

Messaggio da goldberg » 28/03/2012, 16:17

le boiles di kevin nash penso personalmente che hanno fatto la storia!anni 90.....NON ESISTEVA NESSUNA BOILES AL SUO LIVELLO!i record che hanno fatto parlano chiaro!!!e sono mostruosi a dir poco!!le parole volano,i fatti rimangono...e le nash SONO RIMASTE!
le monster sono ottime boiles e vanno bene ovunque,lago,fiume,canale!come sempre un ottimo lavoro svolto da gary bayes.(appena le trovo qualche kg lo provo in cava ;) ).

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 28/03/2012, 16:43

io le ho trovate al world fishing a roma... ne sentivo parlare benissimo, ma in italia nn erano ancora in commercio... come anche attualmente non è in commercio il suo dip... ma considerata la alta qualità, credo che se ne puo' fare tranquillamente a meno... io credevo ke il non plus ultra fossero le nutrabaits, non le rinnego ma ho potuto testare che le nash hanno una marcia in piu'...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 28/03/2012, 19:45

Io le ho viste nel dvd nash 2012 e sono l'evoluzione della monster squid dell'anno scorso. Secondo me sono mostruose come palline, già le monster squid quando le ho provate erano favolose... queste mi sembrano ancora il top!!! :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 28/03/2012, 20:06

FabioS ha scritto:Io le ho viste nel dvd nash 2012 e sono l'evoluzione della monster squid dell'anno scorso. Secondo me sono mostruose come palline, già le monster squid quando le ho provate erano favolose... queste mi sembrano ancora il top!!! :D
beh, mi fa piacere sentire queste parole... significa che ogni tanto un buon acquisto si riesce a farlo...

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 28/03/2012, 20:13

MEOCARP ha scritto:
FabioS ha scritto:Io le ho viste nel dvd nash 2012 e sono l'evoluzione della monster squid dell'anno scorso. Secondo me sono mostruose come palline, già le monster squid quando le ho provate erano favolose... queste mi sembrano ancora il top!!! :D
beh, mi fa piacere sentire queste parole... significa che ogni tanto un buon acquisto si riesce a farlo...

Sisi a me hanno ispirato subito fiducia dopo averle viste... ;) Si vede che sono proprio fatte bene!! E poi funzionano alla grande... è questo è il punto più importante :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 28/03/2012, 21:43

Le ho viste in vendita sul sito la Mincio e ha disponibile anche il suo food dip al prox ordine saranno mie
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 29/03/2012, 7:00

se non mi sbaglio ho sentito prorpio da nash in uno dei suoi video per la rete che e il loro colore nero che le differnzia molto dalle altre e le rende ancor piu attrattive...
Immagine
NO FLY CARP!!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 29/03/2012, 20:08

kingb91 ha scritto:se non mi sbaglio ho sentito prorpio da nash in uno dei suoi video per la rete che e il loro colore nero che le differnzia molto dalle altre e le rende ancor piu attrattive...

:6:
Immagine
Fabio Scuri

kingb91
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da kingb91 » 29/03/2012, 20:20

piu che le differenzia le rende piu simili a del possibile cibo naturale...visto che e molto improbabile trovare in natura cibo dai colori sgargianti...in ogni caso penso che funzionino molto in acque pressatissime e molto molto meno in acque poco pressate o quasi vergini...
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/03/2012, 20:45

kingb91 ha scritto:piu che le differenzia le rende piu simili a del possibile cibo naturale...visto che e molto improbabile trovare in natura cibo dai colori sgargianti...in ogni caso penso che funzionino molto in acque pressatissime e molto molto meno in acque poco pressate o quasi vergini...

assolutamente no,funzionano anche in acque poco pressate come fiume po e canali(non famosi).

kingb91
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da kingb91 » 29/03/2012, 20:51

goldberg ha scritto:
kingb91 ha scritto:piu che le differenzia le rende piu simili a del possibile cibo naturale...visto che e molto improbabile trovare in natura cibo dai colori sgargianti...in ogni caso penso che funzionino molto in acque pressatissime e molto molto meno in acque poco pressate o quasi vergini...

assolutamente no,funzionano anche in acque poco pressate come fiume po e canali(non famosi).
...non intendevonon funzionano, intendevo danno il loro meglio...
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/03/2012, 20:52

kingb91 ha scritto:
goldberg ha scritto:

...non intendevonon funzionano, intendevo danno il loro meglio...

e io intendo che non danno il loro meglio in acque pressate,anche perchè non c'è motivo.

kingb91
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da kingb91 » 29/03/2012, 21:00

io ho pensato al fatto che non avendo colore sgargiante si possono ocnfondere megkio col cibo naturale...ma pensandoci il ragionamento puo essere fatto anche per le acque poco pressate...poi bo...hai fatto prove?
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/03/2012, 21:11

kingb91 ha scritto:io ho pensato al fatto che non avendo colore sgargiante si possono ocnfondere megkio col cibo naturale...ma pensandoci il ragionamento puo essere fatto anche per le acque poco pressate...poi bo...hai fatto prove?
oltre alle nash ci sono molte altre case che fanno boiles allo squid(o pesce) di colore scuro(quasi tutte o forse tutte...).anche perchè molti pesci da record sono stati presi in posti super pressati con boiles sgargianti...per mè il colore è relativo.

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”