Boilies Caperlan del Decathlon

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da lele carp » 27/03/2012, 13:22

Non me ne vogliano i puristi delle Boilies di qualità, anche io penso che è meglio che le nostre amichette mangino roba risaputamente buona, ma girellando questo fine settimana mi sono imbattuto nel Decathlon di Colle Val D'Elsa ed ho notato delle Boilies della Caperlan a 6,45 Euro al Kg. I gusti disponibili erano Gambero - Squid - Halibut - Cozza. Nella confezione è riportato sia gli ingredienti che la data di scadenza, cosa non da poco per le Boilies in generale, ricordo solo la Starbaits a tal proposito.
Ho preso tre Kg (Gambero - Cozza - Squid) e di primo impatto per odore e granulometria e roba che c'è dentro sembrerebbero valide :augen: . Ma dico, qualcuno le ha provate? :25:



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da goldberg » 27/03/2012, 14:03

lele carp ha scritto:Non me ne vogliano i puristi delle Boilies di qualità, anche io penso che è meglio che le nostre amichette mangino roba risaputamente buona, ma girellando questo fine settimana mi sono imbattuto nel Decathlon di Colle Val D'Elsa ed ho notato delle Boilies della Caperlan a 6,45 Euro al Kg. I gusti disponibili erano Gambero - Squid - Halibut - Cozza. Nella confezione è riportato sia gli ingredienti che la data di scadenza, cosa non da poco per le Boilies in generale, ricordo solo la Starbaits a tal proposito.
Ho preso tre Kg (Gambero - Cozza - Squid) e di primo impatto per odore e granulometria e roba che c'è dentro sembrerebbero valide :augen: . Ma dico, qualcuno le ha provate? :25:

ho un amico che le ha provate(la serie che hai comprato tè:cozza e squid) in fiume e canale e vanno molto bene!catturano bene,costano poco e hanno ingredienti come le marche più blasonate!vai tranquillo ;)

Avatar utente
omar
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 205
Iscritto il: 12/04/2010, 18:14
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da omar » 27/03/2012, 15:09

io ho comprato quelle al mostercrab in mezza giornata una partenza
prima di arrenderti, pensa al motivo per cui ai resistito fino a quel momento!!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da FabioS » 27/03/2012, 21:00

Buone boiles ma non usarle per lunghe pasturazioni o preventive perchè sono molto cariche adatte per sessioni brevi altrimenti rischi di rovinare lo spot che ti stai creando :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da goldberg » 27/03/2012, 21:26

FabioS ha scritto:Buone boiles ma non usarle per lunghe pasturazioni o preventive perchè sono molto cariche adatte per sessioni brevi altrimenti rischi di rovinare lo spot che ti stai creando :D

su questo ho dei dubbi fabio,anche seri...prova a sentire una rod h e poi dimmi se è carica o no..... ;)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da FabioS » 27/03/2012, 21:38

goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:Buone boiles ma non usarle per lunghe pasturazioni o preventive perchè sono molto cariche adatte per sessioni brevi altrimenti rischi di rovinare lo spot che ti stai creando :D

su questo ho dei dubbi fabio,anche seri...prova a sentire una rod h e poi dimmi se è carica o no..... ;)

Le rod hutchinson non le ho mai provate quindi non saprei dirti gold, ultimamente sto usando solo carpzone e ti posso dire che quelle da innesco sono ben cariche, al contrario le eco boiles vanno bene da pasturazione anche lunga :D
Poi ognuno è libero di usare le palline che crede secondo me le caperland non vanno bene per essere usate a lungo come preventiva... però se tu mi dici il contrario (visto che sai 150milioni di cose più di me :lol: ) ne prendo atto :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da goldberg » 27/03/2012, 21:44

FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:Buone boiles ma non usarle per lunghe pasturazioni o preventive perchè sono molto cariche adatte per sessioni brevi altrimenti rischi di rovinare lo spot che ti stai creando :D

su questo ho dei dubbi fabio,anche seri...prova a sentire una rod h e poi dimmi se è carica o no..... ;)

Le rod hutchinson non le ho mai provate quindi non saprei dirti gold, ultimamente sto usando solo carpzone e ti posso dire che quelle da innesco sono ben cariche, al contrario le eco boiles vanno bene da pasturazione anche lunga :D
Poi ognuno è libero di usare le palline che crede secondo me le caperland non vanno bene per essere usate a lungo come preventiva... però se tu mi dici il contrario (visto che sai 150milioni di cose più di me :lol: ) ne prendo atto :D


no fabio,non era il discorso che ne sò più di tè(e ci mancherebbe altro).il discorso è che mi piacerebbe provare a fare una pasturazione preventiva con quel modello di decathlon e con una rod hutchinson o nutrabaits.sarei curioso!un ragazzo in cava le usava(rod)...e devo dire...che erano belle potenti!per poi non parlare delle nutrabaits!l ho sentivo parecchi metri prima...!io ti posso dire che ho usato le daiwa,ma nettamento meno potenti delle rod....!personalmente ti dico:NON farei una pasturazione preventiva ne con rod hutchinson o nutra e ne con decathlon!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da FabioS » 27/03/2012, 22:00

goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:Buone boiles ma non usarle per lunghe pasturazioni o preventive perchè sono molto cariche adatte per sessioni brevi altrimenti rischi di rovinare lo spot che ti stai creando :D

su questo ho dei dubbi fabio,anche seri...prova a sentire una rod h e poi dimmi se è carica o no..... ;)

Le rod hutchinson non le ho mai provate quindi non saprei dirti gold, ultimamente sto usando solo carpzone e ti posso dire che quelle da innesco sono ben cariche, al contrario le eco boiles vanno bene da pasturazione anche lunga :D
Poi ognuno è libero di usare le palline che crede secondo me le caperland non vanno bene per essere usate a lungo come preventiva... però se tu mi dici il contrario (visto che sai 150milioni di cose più di me :lol: ) ne prendo atto :D


no fabio,non era il discorso che ne sò più di tè(e ci mancherebbe altro).il discorso è che mi piacerebbe provare a fare una pasturazione preventiva con quel modello di decathlon e con una rod hutchinson o nutrabaits.sarei curioso!un ragazzo in cava le usava(rod)...e devo dire...che erano belle potenti!per poi non parlare delle nutrabaits!l ho sentivo parecchi metri prima...!io ti posso dire che ho usato le daiwa,ma nettamento meno potenti delle rod....!personalmente ti dico:NON farei una pasturazione preventiva ne con rod hutchinson o nutra e ne con decathlon!
ah ok allora vedi che intendiamo dire la stessa cosa, per lunghe pasturazioni meglio usare delle buone self oppure boiles ready ma create apposta per le pasturazioni :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da lele carp » 27/03/2012, 22:07

Domani (non adesso perchè non ho voglia di scendere in cantina) posto gli ingredienti delle Caperlan...potrebbe essere interessante...

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da Stone Generator » 27/03/2012, 22:07

mi avete messo curiosità ora le provo anch'io!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da lele carp » 27/03/2012, 22:14

Ooohhooh ragazzi calma...altrimenti già le rincarano!!!! :8:

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da LucaC » 27/03/2012, 22:22

Io le ho provate in cava e' vero hanno un odore fortissimo pero in tre giorni ho fatto 5 catture solo il primo poi niente quindi penso di aver rovinato lo spot...
io la penso cosi di fatti non le uso piu...
magari possono andar bene per pescate veloci...

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da rudy » 27/03/2012, 23:14

fate quello che credete come giusto che sia, ma io piuttosto che usare boiles di decathlon uso piuttosto il caro vecchio mais, parere personale . per pescate veloci sono convinto che vadano bene , va bene anche una pallina di slicone tocciata nell'aroma . ritornando al discorso preventiva con le palline di rod, nash ,nutra,dynamite ,richw,starbaits,ecc. si possono fare alla grande ma il problema è che ci vuole un mutuo , ma la qualità non se ne discute .

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da lele carp » 27/03/2012, 23:59

LucaC ha scritto:Io le ho provate in cava e' vero hanno un odore fortissimo pero in tre giorni ho fatto 5 catture solo il primo poi niente quindi penso di aver rovinato lo spot...
io la penso cosi di fatti non le uso piu...
magari possono andar bene per pescate veloci...
Interessante... quale "gusto" hai usato,quanto hai pasturato per ogni innesco,in quale stagione dell'anno e quanta pressione di pesca?

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da LucaC » 28/03/2012, 0:04

Non le usavo come innesco... 20 palline per canna pressione altissima tutti frutti...
anche a mio fratello e' successo ne ha prese 2 subito e poi basta secondo me e' colpa della qualita un po scadente poi e' un mio pensiero...
era agosto...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti