Boilies Caperlan del Decathlon

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da angelo » 23/06/2014, 11:24

Ciao Thebigfish , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4


Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Gae97
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/06/2014, 17:09
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1997
Record cappotti: 2

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da Gae97 » 11/07/2014, 14:46

Quindi ragazzi con le boiles di decathlon si può pasturare ? Se si in quali quantità per canna? Grazie :D

nov@
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/02/2009, 13:26
data di nascita:: 25 giu 1984
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da nov@ » 04/09/2014, 19:33

io ho un sacchetto aperto da un mese di boiles Caperlan e volevo finirle nella pescata in fiume venerdi sera..ho pasturato ieri con una ventina di palline e domani si vedrà, provo su una canna delle palline di alta qualità self e su le altre vediamo come si comportano quelle della decatlhon, in laghetto ho fatto catture ma nulla di entusiasmante.
Rispetto delle palline self ho notato che queste rompendole a metà risultano molto più farinose mentre palline di qualità rimangono più impastate diciamo.

goldberg2

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da goldberg2 » 13/12/2014, 14:15

quest estate ho provato assiduamente queste boiles decathlon..la serie da 7 euri al kg la versione natural.le ho provate perché la gente parla..e allora ho voluto provare sulla mia pelle.
ho provato a pescare in giornata....a pasturare...e cosa posso dire??be davvero ottime in tutto e per tutto.
ho avuto i pesci più grossi e il maggior numero di partenze,con parecchi pescatori.
ho provato la serie al belachan e al glm.
la gente fa molto presto a dire decathlon:cacca..ma forse non sa di cosa stia parlando!!è 15 anni che faccio cf e posso affermare che sono tra le migliori boiles mai testate.le carpe non hai mai mostrato pienezza...e anzi...ne volevano sempre di più.

l'unica pecca...sono fuori produzione!!!se no le straconsiglio!!!
ma vedere le faccie ricredersi..non ha prezzo!!!perché vedere che loro cappottano sempre con le loro self magiche e tu decathlon prendi..godevo come un riccio.

ho voluto provare quello che da parecchio tempo pensavo..e ho avuto ragioni...queste sono soddisfazioni..

carpista1710
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2014, 14:50
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1990
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da carpista1710 » 17/04/2015, 21:31

ciao a tutti :) personalmente ho provato quelle speziate sia in innesco che in pasturazione... vuoi il periodo(ultimi di marzo) vuoi il lago(le nostre amiche non sono ancora in confidenza con le boilies)... risultato cappotto totale!
Penso che le riproverò... non voglio fermarmi alla prima impressione

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 259
Iscritto il: 29/11/2010, 20:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da pangy » 09/09/2015, 17:54

Riesumo questo topic perchè ho provato a prendere tre sacchetti di queste palline in tre gusti diversi, ma ho avuto grossi problemi in quanto dopo poche ore (circa 4) tirando su ho trovato le palline sciolte e a volte mancanti!! Non è colpa della minutaglia, sono sicuro, infatti per prova ne ho messe una per tipo a mollo in un bicchiere e si sfaldano velocemente. Volevo sapere se avete avuto anche voi questo problema o se ho beccato una partita difettosa...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da goldberg » 09/09/2015, 23:00

pangy ha scritto:Riesumo questo topic perchè ho provato a prendere tre sacchetti di queste palline in tre gusti diversi, ma ho avuto grossi problemi in quanto dopo poche ore (circa 4) tirando su ho trovato le palline sciolte e a volte mancanti!! Non è colpa della minutaglia, sono sicuro, infatti per prova ne ho messe una per tipo a mollo in un bicchiere e si sfaldano velocemente. Volevo sapere se avete avuto anche voi questo problema o se ho beccato una partita difettosa...

ho usato la linea natural(quella economica mai provata)e NON ho mai avuto problemi...e le tenevo giu anche oltre le 4 ore...con anche minutaglia.

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 259
Iscritto il: 29/11/2010, 20:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da pangy » 10/09/2015, 7:19

Allora c'è qualcosa che non va in queste... :cry:

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da Kimmot1 » 10/09/2015, 9:22

La linea economica è velocissima in acqua, dura 2\3 ore poi la boiles si sfalda.

Io ho catturato molto con la linea economica ma solo con l'aromatizzazione Scopex.
Inoltre sempre queste boiles le abbiamo usate in canale, sempre nello stesso posto, usando sempre e solo quelle e abbiamo continuamente preso.

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 259
Iscritto il: 29/11/2010, 20:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da pangy » 10/09/2015, 9:26

Io ho preso scopex, fragola e monster crab tutte da 14 mm e costavano neanche 4 euro al sacchetto quindi penso che siano quella linea che dici tu economica! Massimo 4 ore con acqua ferma, anche meno se c'è corrente... Non ci ho ancora preso, vedremo col passare delle pescate...

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Boilies Caperlan del Decathlon

Messaggio da Kimmot1 » 10/09/2015, 10:19

Si, sono esattamente quelle. Hanno in offerta a 8.99 mi pare le 20mm della stessa linea

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti