Pareri boiles The source e pop-up della dinamite

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Pareri boiles The source e pop-up della dinamite

Messaggio da giorgio arcangeli » 04/05/2011, 22:34

Ragazzi premetto che non ho mai usato una pop up dato che ho cappottato 2 volte voglio provare con l'omino di neve ho compratO le boiles the source della dinamite e le pop up da 10 vanno bene ? Qualcuno le conosce ?

La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: The source e pop up

Messaggio da FabioS » 05/05/2011, 10:46

giorgio arcangeli ha scritto:Ragazzi premetto che non ho mai usato una pop up dato che ho cappottato 2 volte voglio provare con l'omino di neve ho compratO le boiles the source della dinamite e le pop up da 10 vanno bene ? Qualcuno le conosce ?
Ciao, di che diametro sono le affondanti? Le pop-up sono dello stesso aroma delle affondanti?

ti spiego perchè ti faccio queste due domande:

La prima perchè devi provare se quella pop-up da 10mm riesca a mantenerti in pesca in modo corretto l'affondante (ovvero la perfetta bilanciatura). Fai delle prove in una bacinella d'acqua, se la bilanciatura è perfetta allora ok, altrimenti spella un pochino l'affondante in modo da renderla più leggera.

La seconda perchè generalmente con l'omino di neve si usa un gusto per l'affondante e un altro gusto per la pop-up ma puoi tranquillamente usare lo stesso gusto ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da giorgio arcangeli » 05/05/2011, 11:15

la boiles affondante e da 20 la pop da 10 si si quelle le provo in una bacinella prima di andare ma le conosci come boiles ? ne parlano tutti bene
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 05/05/2011, 11:17

giorgio arcangeli ha scritto:la boiles affondante e da 20 la pop da 10 si si quelle le provo in una bacinella prima di andare ma le conosci come boiles ? ne parlano tutti bene
Quell'aroma in particolare non lo conosco, conosco però la dynamite baits e ti posso dire che le sue boiles sono ottime ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 19/05/2011, 13:11

secondo me devi ridurre un pochino il diametro dell'affondante perche' la popup da 10 mm e' un po' piccolina x una 20mm...cmq provala :)
Rosso di sera,over 30 si spera....

top87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 19 gen 1987
Record cappotti: 11

Messaggio da top87 » 19/05/2011, 15:31

freccia77 ha scritto:secondo me devi ridurre un pochino il diametro dell'affondante perche' la popup da 10 mm e' un po' piccolina x una 20mm...cmq provala :)
quoto... o diminuisci la boiles affondante oppure aumenti la pop-up.... oppure.... se nn ti va di comprare altre boiles e vuoi utilizzare quelle ke hai usa un po di spugna galleggiante
CHE MONDO SAREBBE SENZA...... CARPFISHING

===Matera Claudio===

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 19/05/2011, 22:20

freccia77 ha scritto:secondo me devi ridurre un pochino il diametro dell'affondante perche' la popup da 10 mm e' un po' piccolina x una 20mm...cmq provala :)
io facevo affondante da 20 e pop-up da 14 e già faceva fatica...
la 10mm pop-up è troppo piccola per una 20....ma con la 14mm affondante la vedrei bene :D
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”