ma cosa vuol dire dippare??carpachepassione ha scritto:Ah ok mi ricordavo male allora... GrazieSalvatore ha scritto:Di solito io le metto in dip il giorno prima di usarle.
Si ale, a novara ho dippato una boile fruttata nel miele ma non mi dette risultato.
Comunque riproverò.
Forse ci doveva stare di più, si e no la boile sarà stata a mollo nel miele non più di mezzora.
è l'azione del mettere le boilies nel dip cioè nell'ammollo per 2insaporirle" diciamo e rendere quelle 3-4 palline più adescanti per innescarlealessandro carraro ha scritto: ma cosa vuol dire dippare??
Immerse nel dip.wishmaster ha scritto:ma le boiles, vanno inumidite, o lasciate completamente immerse nel dip ???
ottime info ! grazieDavideM ha scritto:Immerse nel dip.wishmaster ha scritto:ma le boiles, vanno inumidite, o lasciate completamente immerse nel dip ???
C'è chi le tiene da giorni prima: male non fa ma è inutile.
Da 10 a 30 minuti di ammollo - dipende dall'aggressività del dip.
Poi le lasci asciugare qualche minuto e sono pronte.
scusate l'off topic secco....dnacarp ha scritto:ABISS ha scritto:Come tù stesso hai detto non hai trovato differenza.
Tutti questi dip, tutte queste montature extra galattiche che vi impressionano tanto, sono tutte o quasi perché sono obbligati dai giornali a inventare per scrivere gli articoli e perché le azzìende devano trovare come fare ad arrivare infondo al mese.
Mi piacerebbe vedere quanti di loro usano questa roba sul serio.
stra quoto!!!!!!! la moda oramai mi sta facendo rimpiangere i primi anni del carpfishing
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti