BERKLEY Gulp Carp
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
- Record cappotti: 0
Re: BERKLEY Gulp Carp
Se dovessi pescare con delle palline differenti da quelle che mi faccio io, opterei solamente per questa marca, fantastiche in tutto. Ho le tuna e spice che sono devastanti tutto l'anno e le cocco e banana che d'estate sono spettacolari!
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Anch'io ho provato quelle tutti i fritti e funzionano! 

Drop everything... And Go Fishing!
- carpageddon
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 nov 1986
- Record cappotti: 10
Se ti piace usare una doppia affondante prova tuna e fresh fruit del 16 insieme.... ultimamente sopratutto in cava sono micidiali....AleLupo ha scritto:Se dovessi pescare con delle palline differenti da quelle che mi faccio io, opterei solamente per questa marca, fantastiche in tutto. Ho le tuna e spice che sono devastanti tutto l'anno e le cocco e banana che d'estate sono spettacolari!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Nulla da dire sulla boiles...ma è la mia impressione o i diametri sono sballati
le boiles del 20 non entrano in un cobra del 24....

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
mi sa che sono sbagliati anche a me...e non di poco...............................nick 94 ha scritto:Nulla da dire sulla boiles...ma è la mia impressione o i diametri sono sballatile boiles del 20 non entrano in un cobra del 24....

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 11 mag 1998
- Record cappotti: 10
fantastiche.. sono le migliori boilies che ho, dopo le selfmade che mi ha regalato un ragazzo,
soprattutto le coco e quelle alla frutta, che dippate sul fruit bomb e lasciate asciugare qualche minuto , fanno letteralmente impazzire le carpe nel giro di 5 minuti. da provare assolutamente. penso siano il miglior investimento che ho fatto dopo il trecciato dei cinesi
veramente ottime
soprattutto le coco e quelle alla frutta, che dippate sul fruit bomb e lasciate asciugare qualche minuto , fanno letteralmente impazzire le carpe nel giro di 5 minuti. da provare assolutamente. penso siano il miglior investimento che ho fatto dopo il trecciato dei cinesi

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Aprendola "a metà" e misurandola con un righello si potrebbe verificare l'effettivo diametro; alla prossima pescata, misuro. (secondo me hanno un diametro da 22)nick 94 ha scritto:Nulla da dire sulla boiles...ma è la mia impressione o i diametri sono sballatile boiles del 20 non entrano in un cobra del 24....

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
si che entrano quelle da 20nick 94 ha scritto:Nulla da dire sulla boiles...ma è la mia impressione o i diametri sono sballatile boiles del 20 non entrano in un cobra del 24....
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
no no....ti assicuro che il diametro e sballato...anche a me non entrano nel cobra...dav pro line ha scritto:si che entrano quelle da 20nick 94 ha scritto:Nulla da dire sulla boiles...ma è la mia impressione o i diametri sono sballatile boiles del 20 non entrano in un cobra del 24....

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Qualcuno di voi per caso ha già usato le Sea Food One??Pensavo di prenderle da 12 mm per l'inverno...