Boilies più adatta
- Vetto_cf
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1995
- Record cappotti: 0
Boilies più adatta
ciao a tutti, vorrei chiedervi qual' è secondo voi la miglior boilies per un lago con acqua molto bassa, con una profondità massima di 2 o 2.5 metri e con acqua poco limpida? grazie in anticipo 

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Boilies più adatta
Ciao Vetto_cf, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"2 e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4
Quella che ti ispira di più, per quanto riguarda l'acqua torbida non ha importanza , la trovano ugualmente

Quella che ti ispira di più, per quanto riguarda l'acqua torbida non ha importanza , la trovano ugualmente

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
E' difficile dire quale sia la boiles più adatta, il mio consiglio è di provare una boiles fruttata su di una canna (solar top banana, berkley fresh fruit one...), speziata su di un'altra (megaspice rod, robin red dynamite, hot demon starbaits...) ed un'altra al pesce (kfc , the source dynamite, squid nash..). Ho elencato alcune boiles che apprezzo, ve ne sono un'infinità devi solo provare quale sia la migliore nel suddetto spot.
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
...concordo,non è semplice,devi provare e riprovare...io però una col mais la metterei!non manca mai in una delle mie canne