boiles x tevere a roma marzo
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
boiles x tevere a roma marzo
salve sono quasi 2 anni che manco dal forum per motivi di lavoro ora sono tornato al mio vecchio negozio e quindi facendo i turni posso riprendere a praticare la mia passione piu grande vorrei andare a fare qualche battutina di 4 -5 ore al tevere mi consigliate boiles che entrano subito in pesca adatte al fiume in questo periodo ?
ho sentito le hot demon da declathon c'era una confezione aperta e devo dire che sono fantastiche ma non so se sono invernali, a casa ho un pacco siglillato della dynamite il gusto è malto e cioccolato e uno aperto ma anocora buono di Sardine And Anchovy inoltre che differenza ce fra la serie carp tec della dynamite con la serie classica ?
scusate tutte queste domande
ho sentito le hot demon da declathon c'era una confezione aperta e devo dire che sono fantastiche ma non so se sono invernali, a casa ho un pacco siglillato della dynamite il gusto è malto e cioccolato e uno aperto ma anocora buono di Sardine And Anchovy inoltre che differenza ce fra la serie carp tec della dynamite con la serie classica ?
scusate tutte queste domande
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: boiles x tevere a roma marzo
hot demon con acqua fredda ci ho preso...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
Quoto, anche io con le hot demon ci ho preso sia in fiume che in lago, e in tutte le stagioni, vai sul sicuroStone Generator ha scritto:hot demon con acqua fredda ci ho preso...
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Con le hot demon vai sul sicuro 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
con boiles cipro vai sul sicuro!in tevere con quelle boiles ne hanno preso delle vagonate e pure di taglia grande!
.ciproitalia.it/ciproitalia/Blog/Voci/2012/10/6_Tiziano_e_la_nostra_prima_over_100_pezzi.html
.ciproitalia.it/ciproitalia/Blog/Voci/2012/10/6_Tiziano_e_la_nostra_prima_over_100_pezzi.html
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Le hot demon sono molto buone.
In fiume e sopratutto in tevere hanno preso molto bene anche con le imperial. (qui siamo su esche non propriamente economiche)
Io ti direi anche le prologic DD Bait, io ho preso bene con le monstercrub. Quello che mi piace di queste palline e' che sono veramente dure, quindi gamberi e gatti non danno molti problemi. (anche se in inverno non dovrebbe essere un problema).
In fiume e sopratutto in tevere hanno preso molto bene anche con le imperial. (qui siamo su esche non propriamente economiche)
Io ti direi anche le prologic DD Bait, io ho preso bene con le monstercrub. Quello che mi piace di queste palline e' che sono veramente dure, quindi gamberi e gatti non danno molti problemi. (anche se in inverno non dovrebbe essere un problema).
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Allora alla fine ho preso una confezione di hot demon e le sk-30 che sono al pesce speriamo che vanno bene
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
giorgio arcangeli ha scritto:Allora alla fine ho preso una confezione di hot demon e le sk-30 che sono al pesce speriamo che vanno bene

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Ti consiglio l Red Passion e le Black della CarpZone o le tremende Squid ed Asa,sempre carpzone....
Oppure le Monster crab della Big Carp
Oppure le Monster crab della Big Carp
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Mirko ma quella che ho preso non vanno bene ? Quelle della carp zone dove si prendono a Roma ?
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Carp&cogiorgio arcangeli ha scritto:Mirko ma quella che ho preso non vanno bene ? Quelle della carp zone dove si prendono a Roma ?
Per rispondere alla tua prima domanda, per quanto riguarda Dynamite baits la serie carptec è quella più economica, quindi le boiles seppur ottime sono un po' più grossolane

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Ecco le due sedi della CarpZonegiorgio arcangeli ha scritto:Mirko ma quella che ho preso non vanno bene ? Quelle della carp zone dove si prendono a Roma ?
Sede a Rieti: - Via Palmegiani 32 (Angolo Via F. Ceci), Rieti (RI) - 02100 dove troverai il buon Antonio di Rienzo
Sede a Guidonia (RM): - Via Giuseppe Garibaldi 24, Villanova di Guidonia (RM) - 00010 dove troverai Mirko Antonelli e magari ogni tanto capito anche io a negozio,magari ci si prende un caffee.....
Ma dove sceglierai dove andrai trovarai cortesia,disponibilità e non esitare a chiedere consigli sulle boilies piu idonee per pescare
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
a ok forse in quello di guidona ci sono stato 2-3 anni fa con una amico che per caso davanti dall'altr parte della strada ce un tabacchi che gioca il lotto cmq dovrei aver capito se ci vado ti faccio sapere
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6921 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-