le avete provate BlackBull Baits?

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

ice88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 14 ott 1988
Record cappotti: 5

Re: le avete provate BlackBull Baits?

Messaggio da ice88 » 13/10/2012, 18:57

FruLLo_82 ha scritto:Scusate ma se in una discussione volevate dare dati ed opinioni positive su una esca, che per'altro son sincero non conosco se non di nome, ma di certo è valida... però facendola con le 20 frasi che avete scritto dei due l'avete sminuita!
ma dico... ci sono ditte nuove... ci sono discrete palline in italia... ma potete confrontare a nutrabaits o altri colossi da decenni una pallina così "giovane" ?
ice88... son aumentate le tue catture perchè forse hai capito dove mettere il terminale... la pallina in pescate normali fa un 30-40% non di più
il prezzo è assolutamente nella media... non eccessivo!
sicuramente il punto dove cali i termanali conta tanto ma quando dalla tua parte ci sono anche delle buone palline vai ancora meglio sopratutto se in una pesca come la nostra che la pasturazione e essenziale nn si puo sminuire il lavoro di una buona pallina...xche se le palline nn sono di ottima qualita e risultano pesanti da digerire x le carpe o piene di schifezze chimiche che fanno male ci fai una carpa dopo di che le carpe le eviteranno e nn le mangeranno piu e addio pescata....io mi sono permesso di dare dei giudizi positivi xche ho avuto il piacere di assistere ad una continuita di partenze anche dopo piu di qualche giorno che gettavo in acqua queste palline quindi evidentemente la qualita e buona e nn fa male alle carpe....e le apprezzano molto... ;) ;) ;)

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 14/10/2012, 13:09

mah, non voglio dire troppe cose perchè io stesso probabilmente sono di parte e non mi pare giusto in un forum lodare troppo un marchio e sminuirne un altro.
e obbiettivamente non ho ne la voglia nè la necessità di riempire di lodi e complimenti marchi rispetto ad altri oltre quello che sono rimango prima di tutto un carpista e uno che pesca per passione e piacere personale.
i pesci che prendo sono e rimengono MIEI non di nessun marchio.

quindi, parliamoci fuori dai denti.
per te dopo 5 o 6 pasturate preventive una buona pallina non stanca un pesce mentre una chimica o poco digeribile si... bene ma 5 pasturate cosa sono nel carpfishing?? ti sbagli di grosso se pasturi un fiume hai un margine alto all'interno del quale un esca mediocre sazia lo stesso il pesce e lo nutre per poco che sia portandolo a sfamarsi lo stesso... questa è la natura e lo dico con certezza.

i questo post vi giuro che mi sto contenendo a livelli altissimi ,ho già scritto e cancellato papiri di roba per non essere troppo imparziale nè cattivo con alcune affermazioni ,ma una devo proprio citarla... non resisto:

"dopo 24 ore di immersione in acqua le trovo ancora li "
mah ... ma cosa vuol dire... !?!?!
se voglio ti faccio una pallina che sta in pesca 6 giorni... ma che pallina è poi?? a cosa serve ?? pasturi con la medesima pallina ?? quanto pensi che possa lavorare in acqua ? son tutti elementi che un tester o un carpista che valuta un alimento (e bada bene che lo chiamo alimento non esca) deve valutare e non credere come un allocco a tutto quello che si dice in giro
ma poi mi viene da dire:
24 ore in pesca in stagione mite o calda con una pallina...? ma dove pescate?!?!?
perchè nei posti naturali oggigiorno non le usi prorpio le boiles in 3/5 dell'anno... se non di plastica

sia chiaro non sono nè scocciato nè arrabbiato,ma lo dico ridendo...in estrema tranquillità :D
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 14/10/2012, 16:19

FruLLo_82 ha scritto:mah, non voglio dire troppe cose perchè io stesso probabilmente sono di parte e non mi pare giusto in un forum lodare troppo un marchio e sminuirne un altro.
e obbiettivamente non ho ne la voglia nè la necessità di riempire di lodi e complimenti marchi rispetto ad altri oltre quello che sono rimango prima di tutto un carpista e uno che pesca per passione e piacere personale.
i pesci che prendo sono e rimengono MIEI non di nessun marchio.

quindi, parliamoci fuori dai denti.
per te dopo 5 o 6 pasturate preventive una buona pallina non stanca un pesce mentre una chimica o poco digeribile si... bene ma 5 pasturate cosa sono nel carpfishing?? ti sbagli di grosso se pasturi un fiume hai un margine alto all'interno del quale un esca mediocre sazia lo stesso il pesce e lo nutre per poco che sia portandolo a sfamarsi lo stesso... questa è la natura e lo dico con certezza.

i questo post vi giuro che mi sto contenendo a livelli altissimi ,ho già scritto e cancellato papiri di roba per non essere troppo imparziale nè cattivo con alcune affermazioni ,ma una devo proprio citarla... non resisto:

"dopo 24 ore di immersione in acqua le trovo ancora li "
mah ... ma cosa vuol dire... !?!?!
se voglio ti faccio una pallina che sta in pesca 6 giorni... ma che pallina è poi?? a cosa serve ?? pasturi con la medesima pallina ?? quanto pensi che possa lavorare in acqua ? son tutti elementi che un tester o un carpista che valuta un alimento (e bada bene che lo chiamo alimento non esca) deve valutare e non credere come un allocco a tutto quello che si dice in giro
ma poi mi viene da dire:
24 ore in pesca in stagione mite o calda con una pallina...? ma dove pescate?!?!?
perchè nei posti naturali oggigiorno non le usi prorpio le boiles in 3/5 dell'anno... se non di plastica

sia chiaro non sono nè scocciato nè arrabbiato,ma lo dico ridendo...in estrema tranquillità :D
quotissimo ;) :21: :21: :21: bravo luca!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 15/10/2012, 19:35

FruLLo_82 ha scritto: 24 ore in pesca in stagione mite o calda con una pallina...? ma dove pescate?!?!?
Stra-quotone
A meno che non si peschi con una boiles del 50 :lol:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”