mah, non voglio dire troppe cose perchè io stesso probabilmente sono di parte e non mi pare giusto in un forum lodare troppo un marchio e sminuirne un altro.
e obbiettivamente non ho ne la voglia nè la necessità di riempire di lodi e complimenti marchi rispetto ad altri oltre quello che sono rimango prima di tutto un carpista e uno che pesca per passione e piacere personale.
i pesci che prendo sono e rimengono MIEI non di nessun marchio.
quindi, parliamoci fuori dai denti.
per te dopo 5 o 6 pasturate preventive una buona pallina non stanca un pesce mentre una chimica o poco digeribile si... bene ma 5 pasturate cosa sono nel carpfishing?? ti sbagli di grosso se pasturi un fiume hai un margine alto all'interno del quale un esca mediocre sazia lo stesso il pesce e lo nutre per poco che sia portandolo a sfamarsi lo stesso... questa è la natura e lo dico con certezza.
i questo post vi giuro che mi sto contenendo a livelli altissimi ,ho già scritto e cancellato papiri di roba per non essere troppo imparziale nè cattivo con alcune affermazioni ,ma una devo proprio citarla... non resisto:
"dopo 24 ore di immersione in acqua le trovo ancora li "
mah ... ma cosa vuol dire... !?!?!
se voglio ti faccio una pallina che sta in pesca 6 giorni... ma che pallina è poi?? a cosa serve ?? pasturi con la medesima pallina ?? quanto pensi che possa lavorare in acqua ? son tutti elementi che un tester o un carpista che valuta un alimento (e bada bene che lo chiamo alimento non esca) deve valutare e non credere come un allocco a tutto quello che si dice in giro
ma poi mi viene da dire:
24 ore in pesca in stagione mite o calda con una pallina...? ma dove pescate?!?!?
perchè nei posti naturali oggigiorno non le usi prorpio le boiles in 3/5 dell'anno... se non di plastica
sia chiaro non sono nè scocciato nè arrabbiato,ma lo dico ridendo...in estrema tranquillità