FruLLo_82 ha scritto:Aspetta... ferma, cosa vuoi che ti scriva per essere contento?
NO non uso solo farine e uova ma anche uno sciroppo...
va bene così... ??
e poi 50 e 50 è un pò strettino... nel senso che detta come vuol detta NON LO USO MAI E MAI LO USERO...
io faccio e fin qui ho sempre scritto mix con dei birdfood... che comunque secondo te non bastano per essere ugualmente attrattivi.
Matteo non c'è bisogno che dici di prenderla persa solo perchè non ti rispondo con un si o no deciso!!siamo in un forum e i si o no decisi mi sembrano persino una stronzata pazzesca come post.
Guarda bene che NON HO NULLA DA NASCONDERE e nulla da correggere nei miei post perchè non ho lanciato il sasso e tirato indietro la mano !
piuttosto allora te la faccio io una domanda, parlavi aminoacido e aroma... indispensabili per rendere veloce e attrattivo un birdfood (a meno che non parlavi di 50/50 vero e puro ,in tal caso scusami ti do pienamente ragione) pensi non possa sostituirlo con il mio sciroppo di fruttosio come funzionalità?
HAI CAPITO MALE!ma nessun problema luca!! A Tè MIA CAPì!!SUGAMAN!ALLA FINE CI SIAMO SALTATI FUORI!

ma farmi qualche domanda prima no???????