Boiles "low cost" Leon

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/01/2010, 0:48
Regione: Toscana
Località: Sesto Fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Boiles "low cost" Leon

Messaggio da bigudino » 05/09/2012, 14:12

Ciao ragazzi volevo un vostro parere su queste nuove esche di Leon in 4 gusti mulberry maiscorn tuttifrutti e crab n1, vengono vendute sia in confezioni da 2,5 kg a 16,90 e 25 kg a 150 euro. Il costo e' veramente basso e di primo acchito viene da pensare poco costo scarsa pallina magari sgradita al pesce! Qualcuno le ha già provate? L'idea mia era di usarle x pasturare in fiume visto che il tempo x il self scarseggia, attendo pareri e consigli ciao



rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Boiles "low cost" Leon

Messaggio da rudy » 05/09/2012, 23:32

il costo basso non vuol dire che non siano buone , saranno fatte con mix semplici e molte volte la semplicità paga . io non le ho provate perchè non uso di solito ready ma non penso che leon faccia un prodotto non valido . per me in fiume le crab le puoi usare tranquillamente.ciao.

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Boiles "low cost" Leon

Messaggio da ciandy » 07/09/2012, 9:08

bigudino ha scritto:Ciao ragazzi volevo un vostro parere su queste nuove esche di Leon in 4 gusti mulberry maiscorn tuttifrutti e crab n1, vengono vendute sia in confezioni da 2,5 kg a 16,90 e 25 kg a 150 euro. Il costo e' veramente basso e di primo acchito viene da pensare poco costo scarsa pallina magari sgradita al pesce! Qualcuno le ha già provate? L'idea mia era di usarle x pasturare in fiume visto che il tempo x il self scarseggia, attendo pareri e consigli ciao
semolati,...spendi poco hai poco altrimenti non si spieghere bbe xk un keltia costa 11 € kg, per lunghe pasturazioni usa ben altro.
per pescate veloci il discorso cambia
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti