che boiles consigliereste per...

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

che boiles consigliereste per...

Messaggio da sampei92 » 13/01/2012, 21:24

ciao a tutti!!!! Allora io mi sono iscritto a una società quest'anno e sono state programmate 4 gare.
Volevo un consiglio su ke boiles consigliereste per la gara sul brian e una sul lemene...ero indeciso se prendere le boiles carping&surfing al pesce o le dinamite baits-carptec al pesce qualcuno le ha mai provate?

Intanto :thank2: in anticipo

La mia idea era di pescare con boiles al pesce abbinate a spezie o frutta o solo a granaglie...sequalcuno conosce il posto puo' sugerirmi qualcosa:):):):)
Manca ancora per le gare ma visto il carpotaly se i prezzi sn buoni ci si fa gia` un pensiero

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: che boiles consigliereste per...

Messaggio da ciandy » 14/01/2012, 10:18

sampei92 ha scritto:ciao a tutti!!!! Allora io mi sono iscritto a una società quest'anno e sono state programmate 4 gare.
Volevo un consiglio su ke boiles consigliereste per la gara sul brian e una sul lemene...ero indeciso se prendere le boiles carping&surfing al pesce o le dinamite baits-carptec al pesce qualcuno le ha mai provate?

Intanto :thank2: in anticipo

La mia idea era di pescare con boiles al pesce abbinate a spezie o frutta o solo a granaglie...sequalcuno conosce il posto puo' sugerirmi qualcosa:):):):)
Manca ancora per le gare ma visto il carpotaly se i prezzi sn buoni ci si fa gia` un pensiero
perchè vuoi usare del pesce in una gara che sarà al max un paio di notti?
ste mode non le capisco :fischiet2:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 14/01/2012, 13:57

pensavo di usare boiles fishmeal al gambero o cozze visto che in alcuni posti sono anche il loro alimemto naturale...cmq sn le mie prime gare...come mi consigliereste di affrontare una gara in posto dove nn sn mai stato?

Rimane sempre la domanda principale quella:"quale boiles preferite tra c&s e dinamyte bait carptec"

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 17/01/2012, 10:38

sampei92 ha scritto:pensavo di usare boiles fishmeal al gambero o cozze visto che in alcuni posti sono anche il loro alimemto naturale...cmq sn le mie prime gare...come mi consigliereste di affrontare una gara in posto dove nn sn mai stato?

Rimane sempre la domanda principale quella:"quale boiles preferite tra c&s e dinamyte bait carptec"
le mie :mrgreen:
a parte gli scherzi non sono un amante di boiles ready, ma se devi comprarle sarebbe opportuno che in gara usassi boiles con mix dolci che attraggano il pesce subito, tipo 50/50 birdfood o nutty.
ti posso dire che sono buone le richworth: tutte quelle col 50/50 o le yellow birdfood o le HP, o le carp zone birdfood o nutty mix.
mix al pesce per una gara mi sento di sconsigliartelo, poi ti conviene sempre provare con + boiles :)

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 17/01/2012, 10:40

sampei92 ha scritto:Rimane sempre la domanda principale quella:"quale boiles preferite tra c&s e dinamyte bait carptec"
piuttosto di usare delle c&s o le loro gemelle della raptor smetto di pescare :fischiet2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 17/01/2012, 12:09

ciandy ha scritto:
sampei92 ha scritto:Rimane sempre la domanda principale quella:"quale boiles preferite tra c&s e dinamyte bait carptec"
piuttosto di usare delle c&s o le loro gemelle della raptor smetto di pescare :fischiet2:
sarebbe ora...... :hyst: :ironia:

alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ago 1979

Messaggio da alessandro polizzi » 17/01/2012, 12:22

se ti piacciono le dinamite io prenderei lo scopex...una buona bolies accettata quasi subito ovunque...penso che "il pesce" sia un po rischioso(per il motivo opposto) per fare una gara...idee mie...

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 17/01/2012, 16:43

goldberg ha scritto:
ciandy ha scritto:
molto gentile

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 17/01/2012, 17:55

ciandy ha scritto:
goldberg ha scritto:
ciandy ha scritto:
molto gentile

ovviamente scherzavo!ci mancherebbe!ciandy un po di allegria...su dai....!sei peggio del freddo in romanzo criminale! :D

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 17/01/2012, 18:35

grazie a tutti dei consigli ;) io ero più proiettato verso le dinamite...però :dom: :dom: ci è venuto in mente a me e al mio socio di passare alle self made!!! visto che abbiamo amici che ci possono dare una mano sia a farle e sia a darci consigli ne aprofitteremo :D :D :D
che boiles usereste voi in gara su lago e quale su canale? (intendo mix+eventuale aroma o olii...magari ke il risultato sia una pallina il + digeribile possibile)
intanto grazie a tutti...sempre pronti a rispondere :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 18/01/2012, 17:15

Ciao, s eposso permettermi ti consiglierei se le date delle gare non sono a breve di fare un giro in quegli spot, vedere che tipo di spot ci sono, chiedere info se c'è qualcuno che pesca,capire se gli spot gara sono parecchio pressati o meno...una volta raccolto queste info ti verrà più facile capire con che prodotto affrontare la gara..comunque a prescindere da questo se la gara è di 2 notti puoi utilizzare prodotti diciamo piu pesanti..fortemente attarttativi ma che saturno lo spot dopo 2 notti..in questo modo puoi puntere su piu catture durante la gara..e se anche lo spot il lunedi sarà bruciato..nessuno intanto ci pesca..attenzione...pesanti non vuol dire schifezze..vuol dire prodotti di qualità fortemente attrattivi..che si sà che però a lungo saturano lo spot!

Ciao
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.lagomandarino.it

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 18/01/2012, 18:42

grazie max74 l'anno scorso abbiamo fatto così però durante la gara... :cry: :cry: :cry: quindi sto anno faremo un giro prima che forse è meglio!!! :D

nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da nick 94 » 04/08/2012, 19:24

Salve ragazzi, scusatemi se riprendo questo topic. Volevo dei consigli sulle boiles citate di sopra, in particolare le dynamite carptec e le c&s hand made, cosa ne pensate?, quanto tempo necessitano tali boiles per entrare in pesca? scusatemi per le domande banali ma sono un neofita nel cf. Vi ringrazio, saluti nick 94

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”