mi hanno regalato queste boile dynamite Sardine And Anchovy

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

mi hanno regalato queste boile dynamite Sardine And Anchovy

Messaggio da giorgio arcangeli » 30/03/2012, 21:57

ragazzi mi hanno regalato un pacco di queste boiles io non le avevo mai viste ne provate voi le avete mai utilizzate ?
Sardine And Anchovy della dynamite

La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: mi hanno regalato queste boile dynamite Sardine And Anchovy

Messaggio da Stone Generator » 31/03/2012, 11:03

mi hanno sempre ispirato ma non le ho mai comprate (sull'aroma pesce per ora sto usando roba più del tipo squid, octopus, crab... tranne un sacco di marine halibut che presi la scorsa estate)
la marca è buona comunque
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da giorgio arcangeli » 31/03/2012, 16:49

mi sembranop boiles abbastanza buone sia come colore (nero ) che come profumazione che dici conviene dipparle ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 01/04/2012, 12:31

mah guarda... la mia teoria sul dip è lunga e poco ottimista però, nonostante questa, il mio porta dip con 4-5 aromi diversi ce l'ho perchè gli sto dando una possibilità soprattutto per capire in prima persona se e quando serva dippare un'esca...

inizialmente, e mi riferisco a quando ancora non pescavo a CF, pensavo che i carpisti fossero un po' "ossessionati" da 5000 accessori di cui ne servono solo 50, la realtà è opposta ovvero che su 5000 accessori molti servono e lo capisci solo pescando, ma ce ne sono sempre una cinquantina di cui potresti benissimo fare a meno...

il dip probabilmente non è fra questi però credo serva davvero in poche occasioni, e se alla fine dell'anno non avrò visto risultati smetterò proprio di comprarli... peccato perchè in fondo sono quei dettagli che ti mettono ottimismo :D credo che usare il dip serva laddove c'è una pressione di pesca tale che richieda una certa pasturazione (agli opposti, quindi laddove sono in tanti a pescare e devi un po' prevalere sulla competizione... quindi situazioni in cui si usa solo il sacchettino e pochissime palline, ma tutti fanno così e c'è un pod ogni 10 metri... e dove si butta tanta, tanta roba e la carpa entrando in pastura debba essere tentata a "scegliere" cosa mangiare prima di saziarsi). questa è la mia idea... in situazioni normali serve veramente il giusto, secondo me, anche perchè fondamentalmente le boilies non sono palline che se non le dippi, non sanno di niente. sono buone, cxxxo! :lol:

fai tu, e quando compri dei dip assicurarti che si tratti dell'aroma di una boilie che usi spesso, non che poi sprechi la boccetta... oppure che ti serva davvero, tipo dip al mais perchè hai bisogno di usarlo sul mais artificiale (che si innesca da favola e secondo me sì, va dippato)... poi son teorie eh, il mio consiglio è fai come me, pesca e giudica di testa tua pescando soprattutto alla luce di quello che hai provato a fare e non ha funzionato... io al dip una chance gliela sto' dando

sardine and anchovy è una bomba secondo me, in situazioni normali vai tranquillo senza dippare...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 01/04/2012, 18:53

giorgio arcangeli ha scritto:ragazzi mi hanno regalato un pacco di queste boiles io non le avevo mai viste ne provate voi le avete mai utilizzate ?
Sardine And Anchovy della dynamite

Ottime boiles :12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 02/04/2012, 8:33

sono ottime palline..sul fatto di dipparle io lo faccio in alcune situazioni..per esemio con il freddo pasturo con sacchettini in pva o retina...e l'innesco lo dippo...se sono in gara una canna la metto con innesco dippato poi valuto se passare a palline nn dippate o dipparle altre...per pescate normali ti consiglierei di provare a dippare un innesco e le altre no se hai partenze solo sul dip dippa anche la seconda canna e cosi via...se le partenze le hai solo su inneschi nn dippati togli l'innesco dippato...io farei così poi vedi te ;)

poi questo varia da posto a posto e da giornata a giornata...quindi se un giorno le partenze le hai solo sul dip può essere che una settimana dopo le hai solo su quelle nn dippate....le carpe sono strane un po come le donne....non le capiremo mai !!! :lol: :lol: :lol:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”