aroma squid octopus

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
marko
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 802
Iscritto il: 08/09/2011, 21:33
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 18 dic 1997
Record cappotti: 3

aroma squid octopus

Messaggio da marko » 07/01/2012, 15:57

ciao a tutti ieri vedendo il dip dinamite bait ho visto che non c'era scritto dip ma aroma allo ra sono andato ad an mio amico che se ne intende e mi ha detto che si può usare anche come aroma perchè mi ha parlato di aminoacidi che erano presenti nel dip però non ho afferrato cos'è l'aminoacido....secondo voi lo posso usare come aroma?? :sos: :sos: :sos:


amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8832
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: aroma squid octopus

Messaggio da angelo » 07/01/2012, 17:48

Bisogna distinguere gli aromi dagli aminoacidi ,gli aromi hanno al funzione di dare il profumo all'esca ma non nessun beneficio al pesce(stimolo olfattivo)
mentre gli stimolatori (stimolatori) sono al base di sviluppo di qualsiasi essere vivente, AMINOACIDI ESSENZIALI: aminoacidi che l'organismo non riesce a sintetizzare in quantità sufficiente per far fronte ai propri bisogni quotidiani, soprattutto se queste richieste aumentano come in caso di attività fisica quotidiana. Essi possono essere classificati in: Fenilalanina, Isoleucina, Lisina, Leucina, Metionina,Treonina, Triptofano, Valina
Gli aminoacidi sono l'unità strutturale primaria delle proteine, praticamente è possibile considerarli come mattoncini che, uniti da un legame peptidico, formano una lunga sequenza che dà origine ad una proteina.
se ne comtenuto del flacone ci sono aroma e aminoacido lo puoi considerare sia aroma che stimolatore, ma non in dip
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: aroma squid octopus

Messaggio da ciandy » 08/01/2012, 9:55

marko ha scritto:ciao a tutti ieri vedendo il dip dinamite bait ho visto che non c'era scritto dip ma aroma allo ra sono andato ad an mio amico che se ne intende e mi ha detto che si può usare anche come aroma perchè mi ha parlato di aminoacidi che erano presenti nel dip però non ho afferrato cos'è l'aminoacido....secondo voi lo posso usare come aroma?? :sos: :sos: :sos:
Se è un dip o un food flavour ci dovrebbero esser sia aminoacidi che aroma. Un dip puoi anche usarlo come aroma non per gli aminoacidi in se ma perchè ha una parte aromatico gustativa al suo interno, poi che la propaghi bene per l'acqua dipende se ha o meno uno o più solventi ma li dovresti legger sulla confezione o chiedere alla casa madre direttamente.
per il resto quoto angelo
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti