aringa
salmone
tonno e pesce spada
o altri....?


il mio mix era
soya tostata 250
farina di mais150
semolino 250
pastoncino giallo150
farina pesce..200
(per un kg)
metà predigest + metà LT 94/ salmone/ aringa in ordine di gusto, senza superare il 20% di quelle non predigeritemarko ha scritto:secondo voi quale farina mettereste nei vostri birdifish(più catturante o per maggiore attrattività) mix:
aringa
salmone
tonno e pesce spada
o altri....?
![]()
il mio mix era
soya tostata 250
farina di mais150
semolino 250
pastoncino giallo150
farina pesce..200
(per un kg)
ciandy ha scritto:metà predigest + metà LT 94/ salmone/ aringa in ordine di gusto, senza superare il 20% di quelle non predigeritemarko ha scritto:secondo voi quale farina mettereste nei vostri birdifish(più catturante o per maggiore attrattività) mix:
aringa
salmone
tonno e pesce spada
o altri....?
![]()
il mio mix era
soya tostata 250
farina di mais150
semolino 250
pastoncino giallo150
farina pesce..200
(per un kg)
anche un 5/10% di krill rende l'esca molto gustosa, assaggiare per credere
-krill è farina di gamberetto antartico, ricca di grassi soprattutto quelli buonigriever ha scritto:cosa sono krill, LT94,999blu? ho capito che sono farine di pesce, ma cos'hanno di particolare ,questi specifici tipi di farina?
appunto è meno grassa della 999 rossa ed è parzialmente solubileciandy ha scritto:-la 999 è farina di aringa, blu non l'ho mai sentita, molto poteica 70/72% poco grassa 8%
quella del red herring della solar? questa non la sapevoangelo ha scritto:appunto è meno grassa della 999 rossa ed è parzialmente solubileciandy ha scritto:-la 999 è farina di aringa, blu non l'ho mai sentita, molto poteica 70/72% poco grassa 8%
-quelle con 30ml di olio di fegato di merluzzo sono state tutte inibite dal nutrirsi di nuovoAndrea valle lepre ha scritto:Ciao Marco,se ti puó essere di aiuto,visto che adesso fa molto freddo,posso dirti che l anno scorso ho letto un articolo della big fish in cui si diceva di aver fatto vari test in un acquario gigante con sette otto esemplari di carpa regina sui dodici kg di peso,sono state inserite delle boiles del diametro 24 con temperatura sotto i 13 gradi composte da un semplice birdfood,risultato finale ogni carpa ha ingerito 5 boiles ogni 48 ore,poi sono state inserite boiles costruite con farina di pesce semplice e olio di pesce,risultato del test alcune carpe hanno ingerito 5 boiles ed altre 7 in 48 ore sempre,alcune carpe peró hanno presentato sintomi anomali come di malessere,ed infine é stato costruito un semplice birdfood con 100 gr di predigerito,risultato finale tutte le carpe hanno inghiottito 8 boiles da 24mm nelle 48 ore senza nessuna anomalia.
ciao andrea,ti volevo dire:non hai ancora saputo che adesso il PRE-DIGEST è DIVENTATO IN-DIGEST???Andrea valle lepre ha scritto:Hai scritto che le carpe si sono rifiutate di mangiare il birdfood puro associandolo ad un pericolo ed allo stesso tempo hai scritto che il predigerito non é digeribile
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti