marko ha scritto:si può sostituire il latte in polvere con qualche altro ingrediente,perchè dove abito costa 30 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la scatola
marko ha scritto:si può sostituire il latte in polvere con qualche altro ingrediente,perchè dove abito costa 30 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la scatola
se prendi quello in scatola da neonati costa un botto ma 30 euro nomarko ha scritto:a ok a giori ci vado![]()
mi scusi se non sono mai andato per farmacie a chiedere del latte in polvere...goldberg ha scritto:dato che un signore ha detto che 30 euro non li costano lo invito ad andare a vedere su un motore di ricerca oppure a passare da una farmacia e chiedere info(prima di dire inesattezze bisognerebbe informarsi)
se lei non è andato mai in farmacia a chiedere latte in polvere,non è un problema...figuriamoci.l'importante è NON affermare con sicurezza cose INESATTE.non sono quà per mettere in discussione quello che lei ha visto al supermercato,ma solo che prima di dire NO bisognerebbe informarsi bene.frase che lei Ha scritto:se prendi quello in scatola da neonati costa un botto ma 30 euro nociandy ha scritto:mi scusi se non sono mai andato per farmacie a chiedere del latte in polvere...goldberg ha scritto:dato che un signore ha detto che 30 euro non li costano lo invito ad andare a vedere su un motore di ricerca oppure a passare da una farmacia e chiedere info(prima di dire inesattezze bisognerebbe informarsi)
l'unica volta che l'ho visto era un anno fa su uno scaffale del supermercato e da quel che ricordo era a quel prezzo.
Allora io ti ribatto che tra un mix con e un mix senza in pasturazione prolungata ho visto un abisso di differenza. E c'e persino nei mix per la pescata singola basta saper cosa usare e come.Andrea valle lepre ha scritto:Sono d accordo con goldberg,il latte per neonati costa sui 30 35 euro,l anno scorso ciandi mi diceva che il latte in polvere era indispensabile per un buon mix senó veniva un pastrocchio,quando io dicendo la mia affermavo che non lo era e che non lo uso per niente,bé risultato 2011,ho vinto i provinciali,ultima gara primo assoluto 14 catture nel valle lepre.![]()
Andrea valle lepre ha scritto:Sono d accordo con goldberg,il latte per neonati costa sui 30 35 euro,l anno scorso ciandi mi diceva che il latte in polvere era indispensabile per un buon mix senó veniva un pastrocchio,quando io dicendo la mia affermavo che non lo era e che non lo uso per niente,bé risultato 2011,ho vinto i provinciali,ultima gara primo assoluto 14 catture nel valle lepre.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti