ingredienti fish meal
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
ingredienti fish meal
salve a tutti scusate l'ignoranza...siccome sono alle prime armi con il self made e vorrei provare una fish meal non so dove trovare le farine di pesce e gli ingedienti mi potete aiutare a 

amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: ingredienti fish meal
ti conviene incominciare con dei mix più semplici, tipo un 50-50 o un birdfood, i fismeal somo molto impegnativi,comunque un buon fishmeal è composto dal 30 al 40% di farine di pesce, sia idrolizzate che predigerite.

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
in questo periodo non è consigliato l'uso di fishmeal. usa un buon 50/50 o birdfood mixmarko ha scritto:salve a tutti scusate l'ignoranza...siccome sono alle prime armi con il self made e vorrei provare una fish meal non so dove trovare le farine di pesce e gli ingedienti mi potete aiutare a
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
marko ha scritto:salve a tutti scusate l'ignoranza...siccome sono alle prime armi con il self made e vorrei provare una fish meal non so dove trovare le farine di pesce e gli ingedienti mi potete aiutare a
Li puoi trovare nei mulini specializzati dove vendono farine per i pescatori , oppure li puoi ordinare su internete che fai prima.
In questo periodo però stai attento a usare le farine di pesce alcune tipo la 999 , la farina di Arringa , salmone ecc contengono molti olii che tendono a chiudere la boiles e non la fanno lavorare bene in acqua.
Se ti posso dare un consiglio in presenza di acque fredde usa farine predigerite o LT io quelle le uso senza problema dall'autunno alla primavera. Quando le fai aggiungici anche un 5/8% di semi misti in modo da avere in acqua una dispersione maggiore degli aromi e delle componenti delle boiles.