di solito uso boiles fruttate o allo scopex..Quindi vorrei farle così.
grazie già da ora

p.s.spero che farle così non mi costino di più di comprarle

guarda sul forum che ce ne sono già una mareasampei92 ha scritto:Ciao a tutti un amico mi ha regalato tavole (da 20 e 15) ed estrusore..quindi vorrei iniziare a creare le boiles..qualcuno può darmi alcune ricette di boiles che siano legere e più naturali possibili per la carpa?
di solito uso boiles fruttate o allo scopex..Quindi vorrei farle così.
grazie già da ora![]()
p.s.spero che farle così non mi costino di più di comprarle![]()
..........se non mi tocchera continuare a comprarle
CHE CULO!sampei92 ha scritto:Ciao a tutti un amico mi ha regalato tavole (da 20 e 15) ed estrusore..
50% pastoncino per uccellettisampei92 ha scritto:di solito uso boiles fruttate o allo scopex..Quindi vorrei farle così.
grazie già da ora![]()
con cosi pochi leganti sei riscito a rullare? la prova in un laghetto privato lascia il tempo che trovasampei92 ha scritto:ciao a tutti e grazi e mille delle informazioni e dei consigli..cmq ho provato a fare delle boiles ecco la ricetta:
550g mix pescecosa intendi per mix pesce??
150g pastoncino rosso per uccelli che marca? di solito i pastoncini colorati sono composti dal 90% di pane
200g semolino
100g farina di riso troppo con un 10% rischi che la boilie fi sfalda
2 cucchiai di sale
2 cucchiai di zucchero se usi un dolcificante è meglio, lo zucchero tende a slegare
1 dado
8 uova
10ml aroma squid octupus(diversamente da come avevo scritto le ho fatte al pesce)
cmq ho avuto modo di provarle nel mio lago e ho sempre portato a guadino dai 4 ai 7 pesci giornalieri pescando con mezza boiles e pasturando con 5 palline a meta ad ogni pesce:)per quanti giorni hai pescato?
p.s. scusate delle risposte in ritardo ma avevo il pc rotto:(
a vedere la ricetta non sembrasampei92 ha scritto:la ricetta mi è stata consigliata da un amico che ne sa una più del diavolo in materia:)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti