oggi sono andato a comperare l'olio al bergamotto pensando fosse un aroma e nn un olio essenziale!mettendo tutti daccordo che il bergamotto lo associamo ad un birfood che aroma potrei accostarci?io ho preso il tangerin se cosi si scrive secondo me si avvicina al bergamotto!!consigli ?seconda cosa al posto del pastoncino si assocerebbe meglio un necteralblend al begamotto???????
ho girato un po su internet e vedo che si abbina bene con la crema nn avendola ho rulla to un kg ora ora e ho messo amino banana tangerin e bergamotto con il solito mio mix fruttato domenica le proviamo vediamo che succede pioggia per domenica ai aiaiaiaiaiaiai
Io sto testando da un mesetto a questa parte degli inneschi aromatizzati con Esterblend 12 (Solar) Squid/Octopus koi Rearer (Solar)+ Olio Essenziale al Bergamotto (Nutrabaits) ..... il resto della parte liquida è composto da NHDC (IB), Emulsionante (Nutrabaits), Amino Compound (Solar) e Melassa (Nutrabaits). Per ora sono a quota 47 carpe a guadino in tre uscite.... anche se ahimè la taglia è medio piccola