boiles pop up
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 18 dic 1990
- Record cappotti: 2
boiles pop up
ciao ragazzi ma conoscete delle ricette per boiles pop up apparte quelle al pane che ho trovato sul forum? se si per favore scrivetemi la ricetta compreso di mix base nei minimi particolari grazie anticipatamente a tutti voi per l'attenzione 

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: boiles pop up
Ciao teoteo, prima di postare qualsiasi argomento presentati a tutti noi, puooi farlo qui posting.php?mode=post&f=4
Grazie dallo staff di PCF
Grazie dallo staff di PCF
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 03 nov 1968
- Record cappotti: 0
basta che tagli pezzettini di sughero e li copri con impasto creando le paline .cosi li poi cuocere per 2minuti rimangono più cariche di aromi.
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
mi sembra che una ricetta ci sia nel nostro ricettario ...
chi cerca ...
... trova
chi cerca ...
... trova

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Guarno
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 20 ago 1986
- Record cappotti: 2
Prova ad aggiungere al mix una buona quantità di farina di gambero, è molto leggera e di consegueza la pallina sarà alleggerita di molto, ovviamente devi evitare di usare farine pesanti o che tendono ad indurire troppo. Altro metodo che ho usato con ottimi risultati è prendere le uova ed invece di sbatterle a mano farlo con le fruste elettriche, così facendo aumentano il loro volume inglobando bollicine d'aria, in aggiunta alla farina di gambero è ottimo. Il sughero l'ho usato soltanto una volta con scarsi risultati perchè non ho ancora trovato il modo (ammesso che ci sia) di polverizzarlo, mi restano pezzi troppo grossi e vengono palline più galleggianti di altre o più o meno porose.
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Per il pop up, il metodo consigliato da dimitre è quello che preferisco.
Verso l'autunno scorso mi sono imbattuto in questo prodotto della mainline, l'ho provato e devo dire che si è comportato bene, l'importante è seguire scrupolosamente le istruzioni indicate o si rischia di fare una porcheria.
Verso l'autunno scorso mi sono imbattuto in questo prodotto della mainline, l'ho provato e devo dire che si è comportato bene, l'importante è seguire scrupolosamente le istruzioni indicate o si rischia di fare una porcheria.
Fabio Cassani

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7014 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-