Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.
-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater.
- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).
- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.
Grazie mille
READY MADE
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: READY MADE
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, sono anni che uso solo self, comunque visto che è catalogato come alimento per pesci dovrebbero mettere tutti i dati sia degli ingredienti che dei valori nutrizionali.

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: READY MADE
ciaoSalugi ha scritto: ↑10/10/2024, 14:49Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.
-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater.
- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).
- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.
Grazie mille

I VALORI NUTRIZIONALI contano fino a la....
premetto che io faccio self ma se non ho tempo compro le ready
bools azienda seria e le loro boiles sono di ottima qualità
any water azienda di alto livello,provate diverse loro boiles top gamma e posso dire che le ricomprerei subito,mi hanno dato risultati ottimi
project baits penso che come rapporto qualità-prezzo sia dura da battere,la linea eco personalmente penso sia inarrivabile per quello che costa,ci ho pasturato e innescato per mesi in acque libere e mi hanno dato tante soddisfazioni
-ottima realtà è la CBS,hanno boiles di ottima qualità e ingrdienti self super(penso top a livello italiano).
le boiles vanno scelte per lo spot dove si pesca,per la durata della sessione,pasturazione preventiva o no....ecc...ecc...
dire meglio una o altra azienda per me è molto molto molto sbagliato e senza senso,perchè il livello raggiunto da tante aziende è alto e i loro prodotti funzionano