pellet salf made si, pallet salf made no....

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
emi86
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/03/2019, 14:25
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 30 dic 1986
Record cappotti: 3

pellet salf made si, pallet salf made no....

Messaggio da emi86 » 29/08/2020, 12:19

'salve a tutti , ho letto della possibilita di farsi del pellet in casa con stessi ingredienti delle boiles, tenendo in considerazione del lungo periodo di essicazione, quindi del tempo che ci vuole per farl, del fatto che non sara mai come un pellet comerciale che usono altri procedimenti per farlo . considerate che valga la pena ?qualcuno che ha gia provato e mi puo garantire l'uscita di un prodotto abbastanza performante ??? lo usero in una battuta di pescai in libera.
ho letto chi lo fa solo con acqua chi con solo gli albumi dell uovo , quale e il metodo migiore???



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: pellet salf made si, pallet salf made no....

Messaggio da goldberg » 31/08/2020, 23:33

ciao emi :19:
guarda ti dico:mai fatte e mai le farò...perché??semplice:ne uso poche poche e quelle che uso le compro già fatte
ti consiglio le pellets della caperland XTREME e le metti dentro allo stick mix sempre LINEA XTREME
poi ottime sono quelle della REACTOR BAITS
io usavo anche quelle sciolte comprate a kg in negozio di pesca,prendevo quelle a scioglimento rapido al pesce e hanno reso bene.
ripeto:è un esca dove bisogna usarne poca,perche puo essere controproducente,sono ricche di olio(quelle industriali).
io le mettevo nel sacchettino o nel method o stick mix

Avatar utente
emi86
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/03/2019, 14:25
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 30 dic 1986
Record cappotti: 3

Re: pellet salf made si, pallet salf made no....

Messaggio da emi86 » 01/09/2020, 20:05

goldberg ha scritto:
31/08/2020, 23:33
ciao emi :19:
guarda ti dico:mai fatte e mai le farò...perché??semplice:ne uso poche poche e quelle che uso le compro già fatte
ti consiglio le pellets della caperland XTREME e le metti dentro allo stick mix sempre LINEA XTREME
poi ottime sono quelle della REACTOR BAITS
io usavo anche quelle sciolte comprate a kg in negozio di pesca,prendevo quelle a scioglimento rapido al pesce e hanno reso bene.
ripeto:è un esca dove bisogna usarne poca,perche puo essere controproducente,sono ricche di olio(quelle industriali).
io le mettevo nel sacchettino o nel method o stick mix
aspetta un momento se io ho sempre abusato di pellet perche sapevo che attirano senza sfamare il pesce

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: pellet salf made si, pallet salf made no....

Messaggio da goldberg » 02/09/2020, 0:15

emi86 ha scritto:
01/09/2020, 20:05
goldberg ha scritto:
31/08/2020, 23:33
ciao emi :19:
guarda ti dico:mai fatte e mai le farò...perché??semplice:ne uso poche poche e quelle che uso le compro già fatte
ti consiglio le pellets della caperland XTREME e le metti dentro allo stick mix sempre LINEA XTREME
poi ottime sono quelle della REACTOR BAITS
io usavo anche quelle sciolte comprate a kg in negozio di pesca,prendevo quelle a scioglimento rapido al pesce e hanno reso bene.
ripeto:è un esca dove bisogna usarne poca,perche puo essere controproducente,sono ricche di olio(quelle industriali).
io le mettevo nel sacchettino o nel method o stick mix
aspetta un momento se io ho sempre abusato di pellet perche sapevo che attirano senza sfamare il pesce
sapevi male :19:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti