Boiles economiche da pastura

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ale3008N7
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2019, 18:53
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 30 ago 2004
Record cappotti: 5

Boiles economiche da pastura

Messaggio da Ale3008N7 » 23/07/2020, 20:21

Ciao a tutti,
visto che mi avete aiutato molto su un altro argomento pensato subito di chiedere qui:
è da un paio di giorni che ho messo l'occhio sulle boilies della Caperlan, In particolare il Wellmix.
Per caso qualcuno l'ha provato o sa dirmi com'è di qualità, o avete e magari altre marche sempre molto economiche per pasturare anche in grandi quantità spendendo poco?
Volevo sapere un parere anche sui pellet al mais sempre di casa Caperlan, sempre se qualcuno li ha provati.
Grazie mille
:4:



Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: Boiles economiche da pastura

Messaggio da Scaled_71 » 25/07/2020, 9:43

Ale3008N7 ha scritto:
23/07/2020, 20:21
...è da un paio di giorni che ho messo l'occhio sulle boilies della Caperlan, In particolare il Wellmix
Ciao, le ho viste tante volte in negozio, ma fino ad adesso ho resistino nel prenderle :(

Devo esser sincero, fino a pochi anni fa non avrei dato un centesimo alle boiles dal costo di 8 euro/kg ...poi ho dovuto ricredermi con vari tipi di boiles commercializzate da Decathlon.....in particolar modo i birdfood mi hanno dati buoni risultati (pastura ed innesco)

Per quelle proprio economiche (tipo 20 euro 10 kg) ho tuttora dei dubbi....potrebbero essere realizzate con mix economicissimi (e poveri a livello di nutrienti) fatto sta che pensando ad una pasturazione sul lungo periodo io preferirei concentrasrmi sulle granaglie e gettare magari meno boiles, ma di miglior qualità

Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: Boiles economiche da pastura

Messaggio da Scaled_71 » 25/07/2020, 9:50

Ale3008N7 ha scritto:
23/07/2020, 20:21

Volevo sapere un parere anche sui pellet al mais sempre di casa Caperlan, sempre se qualcuno li ha provati.
Usa mais in grande quantità, le pellets sono si utili, ma non indispensabili: se vuoi integrare con altre granaglie vai nei consorzi agricoli o oppure in negozi di civaie.....oltre il mais ci trovi di tutto ! ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti