Boiles dolci alla frutta

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
emi86
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/03/2019, 14:25
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 30 dic 1986
Record cappotti: 3

Boiles dolci alla frutta

Messaggio da emi86 » 30/06/2020, 12:28

Ciao amici... E da tempo ormai che mi preparo le mie boiles e sono rimasto sempre su gusti al pesce o spezie. E da un po' però che mi frulla in testa l idea di confezionare qualcosa di dolce e fruttato e mi servirebbe qualche consiglio.. premetto ch sarà una ricetta da usare in una cava a pagamento però molto naturale e abbastanza grande come dimensione e poca profondità . Molto ma molto pressata !
Come base cosa usereste un birdfood ?? Veloce ad entrare in pesca e con una buona fuoriuscita degli aromi o ancora meglio un 50/50 ?? Ho del carpix da usare in un cassetto preso tempo fa, aromi e oli essenziali alla frutta non mi mancano... Cosa altro mi potrebbe servire ?? Ho visto del cibo liquido pinneaple della nutrabait che mi piacerebbe provare ma non credo si così fondamentale... Aspetto qualche vostro Consiglio, grazie



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Boiles dolci alla frutta

Messaggio da goldberg » 30/06/2020, 23:13

ciao emi :19:

birdfood mix va benissimo
poi ci metti della farina di frutta(quella al cocco la prendi anche al supermercato)+ carpix
parte liquida farei:
aroma frutta
oil palatant frutta o dolce
dolcificante

se lo trovi come parte liquida ci metterei il response della ccmoore alla frutta
se vuoi fare una super pallina alla frutta,usa ccmoore e non sbagli!!
hanno essenze uniche

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti