Ragazzi oggi e domani sono in ferie.....ne approfitto per iniziare a pasturare la mia postazione.
Stamattina presto sono sceso con la barca e ho pasturato per benino tra granaglie e boiles una 20kg....il luogo è vergine è profondo dai 3 ai 6 metri.......speriamo che non ci siano siluri....mi hanno detto che il Po ne è infestato.....
Tornando all'attracco ho incontrato dei pescatori del luogo, ci siamo scambiati informazioni......e chiaccherando mi hanno detto che loro pasturano con granaglie sfarinati e aggiungone nel secchio qualche vasetto di yogurt........e quando fanno le boiles invece del latte in polvere mettono lo yogurt.....!!!!!!!....
Non so che dire.....Voi come la pensate mi sa che mi hanno preso in giro.....ma ci sta ....importante incontrare altri pescatori e scambiarci informazioni....
Sabato andro a pesca e vediamo se ....mangiano...
yogurt
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 mar 1976
- Record cappotti: 5
Re: yogurt
non so se ti hanno preso in giro,comunque continua pure con il tuo latte in polvere scremato che vanta il 10% di proteine in più e grassi zero.MAX91 ha scritto: ↑13/02/2020, 12:13Ragazzi oggi e domani sono in ferie.....ne approfitto per iniziare a pasturare la mia postazione.
Stamattina presto sono sceso con la barca e ho pasturato per benino tra granaglie e boiles una 20kg....il luogo è vergine è profondo dai 3 ai 6 metri.......speriamo che non ci siano siluri....mi hanno detto che il Po ne è infestato.....
Tornando all'attracco ho incontrato dei pescatori del luogo, ci siamo scambiati informazioni......e chiaccherando mi hanno detto che loro pasturano con granaglie sfarinati e aggiungone nel secchio qualche vasetto di yogurt........e quando fanno le boiles invece del latte in polvere mettono lo yogurt.....!!!!!!!....
Non so che dire.....Voi come la pensate mi sa che mi hanno preso in giro.....ma ci sta ....importante incontrare altri pescatori e scambiarci informazioni....
Sabato andro a pesca e vediamo se ....mangiano...
sarebbe bello che tutte le informazioni che ti arrivano da altri pescatori fossero accompagnate anche da una certa competenza. Alla fine sta a te tenere quelle buone e scartare quelle cattive
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 set 2001
- Record cappotti: 50
Wow, mai sentita quella dello yogurt
chissa se è vero
per scoprirlo bisognerebbe provare

- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
Lo yogurt io non lo prenderei nemmeno in considerazione per le boiles, con latte in polvere e caseina hai tutto ciò che ti serve a livello di derivati del latte.
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio