Birdfood invernale veloce

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Andrea1976
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 331
Iscritto il: 24/03/2019, 8:19
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 17 mar 1976
Record cappotti: 5

Re: Birdfood invernale veloce

Messaggio da Andrea1976 » 26/10/2019, 11:20

goldberg ha scritto:
26/10/2019, 8:35
Andrea1976 ha scritto:
25/10/2019, 22:32
Ridi pure quanto vuoi intanto io faccio boiles ottime senza farmi inculcare dai negozi di pesca e spendo pochissimo.
A mettere farine e ingredienti da negozio e per di più sovraprezzati e pubblicizzati SON CAPACI TUTTI.
E aggiungo che il vero male del carpfishing è chi ci ha costruito attorno un bisness pompando i prezzi di ingredienti specifici che poi a conti fatti fanno scappare i pescatori.e fanno anche bene

1)be anche con un 50/50 spendi pochissimo e catturi tantissimo..che ragionamenti sono??per pescare in fiume non ho bisogno di fare una boiles complicata...quindi non mi serve spendere tanti soldi.la boiles per il fiume quando la faccio è quella meno costosa. :19:
2)a mettere le farine da quanto vedo NON SONO CAPACI TUTTI
3)il business c'è in tutti i campi,se no non esiste mercato.STA A NOI PERCEPIRE IL GIUSTO E LO SBAGLIATO
alcuni ingredienti sono molto costosi per le aziende per i vari processi....,quindi ovvio che il prezzo è salato
primo, che un 50/50 e/o un mix povero catturi non penso proprio se non per un periodo limitato e pescate di poche ore e acque dove le carpe non sono smaliaziate. ha i suoi limiti stop
secondo, a mettere le farine sovraprezzate dei negozi e copiare qualche ricetta già fatta son capaci tutti ma a che prezzo? non per me grazie
terzo, col bisness mi ci pulisco il culo con orgoglio finchè non ci saranno prezzi adeguati perchè i prezzi al produttore li conosco molto bene...a buon intenditor...
quello che sto cercando di dire ,esiste un mix che costa poco,nutritivo e che lavori bene nelle pescate veloci e sia in grado di condizionare anche le carpe nel lungo periodo E SENZA RIMETTERCI LO STIPENDIO?
certo che esiste basta condividere quello che si può perchè grazie purteoppo all'egoismo,non si progredisce.

quindi tornando al post iniziale, per pescate che superano le poche ore ci vuole un mix buono



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Birdfood invernale veloce

Messaggio da goldberg » 26/10/2019, 15:00

1)il 50/50 mix lo puoi usare anche nel lungo periodo e non va affatto male,20 e oltre anni fa....non era facile reperire farine ecc..e allora ci si arrangiava...
ho pasturato poste in fiume con 50/50 per mesi,e non ho mai avuto problemi....anzi..,ho sempre catturato molto molto!!
ci sono carpisti di alto livello che lo usano per pasturare spot vergini.....quindi a buon intenditor...

2)parli di boiles che rendono nel breve e condizionano il pesce nel lungo periodo???
secondo me ti sei scordato di leggere dove pesca emi.....cave a pago..,allora cosa vuoi condizionare? :dom: :dom: :dom:


spot a pagamento sono una cosa.....spot in acque libere un altro.....

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Richardbroaw e 48 ospiti