Consigli e ricette prime armi
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 feb 1992
- Record cappotti: 0
Consigli e ricette prime armi
Ciao a tutti sono nuovo in questo sito e ho bisogno di voi!
Voglio cominciare a preparare boiles in casa, sono completamente alle prime armi ...ho trovato tante ricette in giro per siti ma non proprio semplici per gente come me che deve iniziare dall'inizio....ho bisogno di qualche ricetta per creare boiles in questo periodo dell'anno per brevi sessioni di pesca....pesco solo nel weekend quindi 2 giorni di pesca, ho bisogno di una RICETTA VERAMENTE SEMPLICE...dove posso trovare gli ingredienti facilmente senza ordinare troppa roba da internet.....ho bisogno che mi specificate la grammatura da mettere e se ci sono nomi di elementi strani specificate per favore....ho letto degli ingredienti che non avevo la minima idea che esistessero...quindi ho bisogno di sapere anche che cosa sia in specifico e dove trovarli .....vi ringrazio in anticipo
Voglio cominciare a preparare boiles in casa, sono completamente alle prime armi ...ho trovato tante ricette in giro per siti ma non proprio semplici per gente come me che deve iniziare dall'inizio....ho bisogno di qualche ricetta per creare boiles in questo periodo dell'anno per brevi sessioni di pesca....pesco solo nel weekend quindi 2 giorni di pesca, ho bisogno di una RICETTA VERAMENTE SEMPLICE...dove posso trovare gli ingredienti facilmente senza ordinare troppa roba da internet.....ho bisogno che mi specificate la grammatura da mettere e se ci sono nomi di elementi strani specificate per favore....ho letto degli ingredienti che non avevo la minima idea che esistessero...quindi ho bisogno di sapere anche che cosa sia in specifico e dove trovarli .....vi ringrazio in anticipo
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Consigli e ricette prime armi