salve a tutti, volevo provare a rendere la mia boiles rosa, ho comprato il colorante ma ho notato che fa molta fatica a sciogliersi nella parte liquida , rimangono come tanti piccoli grumi. credo di stare sbagliando qualcosa. come si inserisce il colorante in polvere ???
io lo buttato nella parte liquida e ho mescolato moltissimo, ma credo che il risultato siu possa otimizzare in qualche modo, magari se provo a scioglierlo prima in un goccino di acqua e meglio ???
so che ora in molti risponderete che il colore della boiles non e rilevante, ma io credo che in acqua bassa si lo sia, e cmq sono come san tommaso devo fare le mie prove per convincermi.
coloranti alimentari
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: coloranti alimentari
Se è in polvere lo misceli al mix avendo cura di mescolare per bene in moda da distribuirlo uniformemente se è liquido mettilo pure nella parte liquida, pescando nell'acqua bassa il colore della boilie è fondamentale per gli intrusi, (tartarughe , anatre e animali vari) le vedono bene e ti rompono le scatole

Red Angel bait Official Tester
- emi86
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 dic 1986
- Record cappotti: 3
Ma sei sicuro angelo ??? Il mio e in polvere ma io lo scioglievo nella parte liquida ! Sbagliavo ?!? Mi sembra va avere visto fare cosìangelo ha scritto: ↑19/07/2019, 20:43Se è in polvere lo misceli al mix avendo cura di mescolare per bene in moda da distribuirlo uniformemente se è liquido mettilo pure nella parte liquida, pescando nell'acqua bassa il colore della boilie è fondamentale per gli intrusi, (tartarughe , anatre e animali vari) le vedono bene e ti rompono le scatole
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 mar 1976
- Record cappotti: 5
Se metti il colorante in polvere nelle uova, lo devi mescolare con un frullatore ad immersione
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 15 giu 1997
- Record cappotti: 1
- Contatta:
Io se devo usare per forza il colorante uso quelli in polvere della feed up e metto 3-4gr per kg nella parte licquida però frullo con il frustino sul trapano
I
River • Free 

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Personalmente ho sempre messo il colorante in polvere nel mix (detto dal mio pasticcere di fiducia se non che fornitore ufficiale di coloranti vari) e mi trovo beneemi86 ha scritto: ↑29/09/2019, 22:28Ma sei sicuro angelo ??? Il mio e in polvere ma io lo scioglievo nella parte liquida ! Sbagliavo ?!? Mi sembra va avere visto fare cosìangelo ha scritto: ↑19/07/2019, 20:43Se è in polvere lo misceli al mix avendo cura di mescolare per bene in moda da distribuirlo uniformemente se è liquido mettilo pure nella parte liquida, pescando nell'acqua bassa il colore della boilie è fondamentale per gli intrusi, (tartarughe , anatre e animali vari) le vedono bene e ti rompono le scatole

Red Angel bait Official Tester