ricetta economica

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

monet170190
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/11/2016, 13:34
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 17 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: ricetta economica

Messaggio da monet170190 » 09/12/2016, 11:38

goldberg ha scritto:
monet170190 ha scritto:
goldberg ha scritto:sinceri complimenti,pescare in questo periodo al salto non è da tutti!! :19: bravo!!poi senza barca ed eco..ancora di più!!!

se fai sessioni veloci..ti consiglio una buona ready made e sei tranquillo!!!
prova le bools e fatti consigliare da loro che le producono!

se è poco che fai self...è il periodo più difficile per iniziare...,quindi un buon mix già pronto come quella della big-fish ti sono molto di aiuto!
in inverno devi sapere dove mettere la boiles alla perfezione e andare in pesca con una boiles di alta qualità.
Grazie per i complimenti!!! :thank: Per quanto riguarda il Salto in questo periodo devo dire che è davvero bello: pochissima gente e il silenzio regna sovrano. IL lago si sta scaricando dalla montagna di pastura gettata in acqua durante il periodo estivo!! per quanto riguarda l'azione di pesca sto facendo così: una canna innestata con granaglie, una con boiles tutti frutti della tandem ed una, solo per vedere se funziona, con le self. Diciamo che è più un'esperimento che altro. Ora proverò ad aggiungere il true blood e vediamo se come si evolveranno le cose :) . Per quanto riguarda una buona ready quale consiglieresti?

di nulla,te li meriti tutti!!questo per me è il periodo più bello in assoluto per pescare :19:
una ready che ho provato ed ha reso bene in inverno è la big-fish green fish,una boiles molto digeribile con all'interno una buona qualità di idrolizzati alla cozza ed altri,ed un altra sempre big-fish la red fish.
io per gli inneschi uso sempre 3 canne a boiles
altra boiles che ho usato in inverno e mi ha reso bene è la cipro punta chili
poi c'è la bools che te le fanno come vuoi per i vari portafogli e sono ottime.
Grazie mille per le molteplici dritte!! Ti farò sapere come andrà :glck:



Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti