Mix Keen carp

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Mix Keen carp

Messaggio da roberto saltini » 05/10/2015, 11:53

Buon giorno forum, dopo un periodo di fermo mi sta tornando la voglia del self, avendo trovato un negozio che vende mix già pronti di keen carp, a prezzi ragionevoli, volevo chiedere info se qualcuno di voi li ha provati che risultati ha avuto e se si è trovato bene come lavorazione delle farine .
La mia intenzione è di stare su dei mix economici ( 50\50, birdfood, hempmix, ecc,,) e magari integrarli con farine più pregiate, ho trovato parecchi post su gli aromi di keen carp ma nessuno sui mix, grazie in anticipo per i consigli fin da ora.



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Mix Keen carp

Messaggio da angelo » 05/10/2015, 13:02

Dei mix Keen Carp ne ho sentito parlare bene anche se non li ho mai ne visti ne usati, comunque un consiglio,non è consigliabile allungare o modificare i mix già pronti in quanto sono formulati per dare il meglio come sono senza aggiunte di nessun genere
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Mix Keen carp

Messaggio da goldberg » 05/10/2015, 14:14

ottima azienda..le sue prime boiles le ho usate oltre 10 anni fa...me le ricordo come fosse ieri le blueberry dynamite!!
io ho usato diversi kg presi se ricordo bene al carpitaly...di mix HOT FISH e GAMMARUS...be a mio avviso è tra i migliori mix in assoluto!!!devastante in lungo e in largo!!
se vuoi aggiungere a mix come 50-50 o birdfood...io ti consiglio di andare a mettere:robin red,idrolizzati di pesce o attrattori del genere...
aggiungere qualcosa ad un mix pronto va bene...però non esagerare che poi rovini tutto.

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Mix Keen carp

Messaggio da roberto saltini » 05/10/2015, 20:53

Grazie mille, cercavo delle conferme e dei consigli e come sempre precisi e puntuali. :thank2:

Roberto-1816
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/09/2015, 13:56
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1978
Record cappotti: 3

Re: Mix Keen carp

Messaggio da Roberto-1816 » 05/10/2015, 21:16

goldberg ha scritto:ottima azienda..le sue prime boiles le ho usate oltre 10 anni fa...me le ricordo come fosse ieri le blueberry dynamite!!
io ho usato diversi kg presi se ricordo bene al carpitaly...di mix HOT FISH e GAMMARUS...be a mio avviso è tra i migliori mix in assoluto!!!devastante in lungo e in largo!!
se vuoi aggiungere a mix come 50-50 o birdfood...io ti consiglio di andare a mettere:robin red,idrolizzati di pesce o attrattori del genere...
aggiungere qualcosa ad un mix pronto va bene...però non esagerare che poi rovini tutto.
concordo in pieno anch io anni fa provai vari mix di keen karp e mi trovai benissimo il 50/50 non ho mai provato ma hot fish e gammarus e un ottimo mix per quello che riguarda il modificare un mix gia finito lo farei solo con l aggiunta di qualche idrolizzato (io quel mix lo aromatizzavo GREE LIPPED MUSSEL della nutrabaits)

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Mix Keen carp

Messaggio da roberto saltini » 06/10/2015, 10:04

Sono troppo indiscreto se vi chiedo il perchè avete cambiato i mix di keen karp ?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Mix Keen carp

Messaggio da goldberg » 06/10/2015, 10:18

roberto saltini ha scritto:Sono troppo indiscreto se vi chiedo il perchè avete cambiato i mix di keen karp ?

io mai cambiati(l'unico che ho usato è stato l'eccellente hotfish e gammarus),ho solo aggiunto aroma,amino,dolcificante.
cmq si aggiungono cose al mix per renderlo più completo,un 50/50 o un birdfood sono un po poveri e quindi si prestano bene per essere "modificati..",che poi per modifica non si intende aggiunta di farina di base..ma attrattori come puo essere un robin red..oppure degli idrolizzati..,è per dargli quella spinta in più.
cmq li puoi lasciare tranquillamente cosi e aggiungerci solo la parte liquida che funzionano alla grandissima.

Roberto-1816
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/09/2015, 13:56
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1978
Record cappotti: 3

Re: Mix Keen carp

Messaggio da Roberto-1816 » 06/10/2015, 21:09

l unica cosa nel mix hot fish e gammarus occhio ai gamberetti contenuti nel mix con palline troppo piccole potresti aver problemi nella rollatura
anch io non ho mai stravolto il mix ho solo aggiunto qualche cosina per farlo entrare in pesca prima o per renderlo piu attrattivo

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Mix Keen carp

Messaggio da FruLLo_82 » 10/10/2015, 14:39

conosco solo il mix e le ready gammarus... sono attime palline!! un pò cre ma ottime!!
aromi e farine le conosco tutte o quasi è roba ottima!!
come dip conosco solo il bluberry ma io non ce lho lo usano amici comunque un dip veramente azzeccato
TEAM IO E BASTA !

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti