ciandy ha scritto:iakka ha scritto:ciandy ha scritto:iakka ha scritto:ciao a tutti, oggi volevo fare un post abbastanza specifico su come creare una boiles veloce
volevo capire che cosa la rende piu veloce , soprattutto da quelli che dicono che " non è vero che èiù grossolana è e prima entra in pesca" perchè l'unico concetto base che sono riuscito a tirar fuori dal forum è quello, ovvero , la vuoi piu veloce? aumenta pastoncino/velo di mais/ttx...... vorrei qualche delucidazione a riguardo grazieeeeee

veloce in che senso?
1) scambiare con l'acqua
2) trovare il gusto del pesce?
che sia una pallina che dopo max 10 ore, ma proprio al massimo 10, abbia finito di lavorare intendo! quindi parlo di scambio d'acqua...... la mia domanda è:
cosa utilizzare, nello specifico , per fare ciò?
mah usa le hybrid della bigfish e sei a posto.
per ottenere un risultato cm vuoi tu dovresti togliere tutta la parte di derivati del latte e omettere farine che danno struttura al mix sostituendole con farine vegetali. Non e' detto che il risultato che tu ottieni sia di attrazione in certi ambienti/situazioni e comunque il concetto di boiles mi va a decadere
non capisco il motivo di questa fissa assurda tra molti carpisti
la penso come te ciandy!!!la fissa delle boiles veloci non l'ho mai capita...
un 50-50 come quello ricetta big-fish va alla grande e rende velocemente.l'importante è che lo fai lavorare con la parte liquida!!quindi:
-aroma
-palatant
-amino
-dolcificante
se fai un fruttato puoi sempre aggiungere 20-30 gr di carpix e della farina di frutta.
poi ci sono gli idrolizzati di pesce...ecc..ecc...
come ready made veloci sono ottime le fishfood serie enduro line.
oppure se vuoi spaccare comprati i mix ready della solar!!!con quelli non sbagli un colpo!!!!top banana..quench..ecc...spaziali!!!