aiuto ricette boiles veloci fiume

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Josh he823
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/11/2014, 19:44
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 08 nov 1990
Record cappotti: 3

aiuto ricette boiles veloci fiume

Messaggio da Josh he823 » 19/02/2015, 21:34

ciao ragazzi ho letto per ore le discussioni relative a boiles self made e dopo tutto sto leggere e cercare di capire i vostri consigli sono andato in paranoia :25:
avrei bisogno di qualche buona ricetta per pescate veloci in fiume in questo periodo..di solito non pasturo il posto perchè non so se poi ho tempo per andarci a pescare!!
ho sempre le canne in macchina e appena ho un po di tempo vado :D anche un paio d'ore ma l'importante è sentire quel magico bip..
se avete qualche buona ricetta e consigli da darmi ve ne sarei molto grato :D anche perchè sabato vado al carpitaly e acquisterei il necessario lì..grazie mille :20:



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: aiuto ricette boiles veloci fiume

Messaggio da goldberg » 20/02/2015, 13:52

Josh he823 ha scritto:ciao ragazzi ho letto per ore le discussioni relative a boiles self made e dopo tutto sto leggere e cercare di capire i vostri consigli sono andato in paranoia :25:
avrei bisogno di qualche buona ricetta per pescate veloci in fiume in questo periodo..di solito non pasturo il posto perchè non so se poi ho tempo per andarci a pescare!!
ho sempre le canne in macchina e appena ho un po di tempo vado :D anche un paio d'ore ma l'importante è sentire quel magico bip..
se avete qualche buona ricetta e consigli da darmi ve ne sarei molto grato :D anche perchè sabato vado al carpitaly e acquisterei il necessario lì..grazie mille :20:

ti dico:se non vuoi sbatterti troppo compra il mix pronto della big-fish il black-fish mix!!!ottimo mix da fiume e lo paghi 5 euri al kg!!!!ci metti le uov, l'aroma o pescioso o speziato,il dolcificante e se vuoi un amino e sei a posto!!!regala tante soddisfazioni!!io l'ho provato e miei amici lo usano da tempo ed è davvero ottimo!
se vuoi fare del self puro,ti consiglio un mix speziato o un birdfish.
se vai al carpitaly compra aromi,amino,dolcificanti..ma le farine comprale in consorzio,mulini..che risparmi parecchio.

Avatar utente
Josh he823
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/11/2014, 19:44
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 08 nov 1990
Record cappotti: 3

Re: aiuto ricette boiles veloci fiume

Messaggio da Josh he823 » 20/02/2015, 14:20

grazie mille del consiglio!
sono alle prime armi col self ma da quando ho cominciato non riesco più a smettere :D domani vedrò cosa comprare :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: aiuto ricette boiles veloci fiume

Messaggio da goldberg » 20/02/2015, 14:23

Josh he823 ha scritto:grazie mille del consiglio!
sono alle prime armi col self ma da quando ho cominciato non riesco più a smettere :D domani vedrò cosa comprare :D

avrai l'imbarazzo della scelta....
se ti serve un mix buono senza spendere tanto per canali e fiumi,sul black-fish non sbagli!! :19:

Avatar utente
gufetto1998
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 30/03/2012, 18:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: aiuto ricette boiles veloci fiume

Messaggio da gufetto1998 » 18/03/2015, 20:08

Josh he823 ha scritto:ciao ragazzi ho letto per ore le discussioni relative a boiles self made e dopo tutto sto leggere e cercare di capire i vostri consigli sono andato in paranoia :25:
avrei bisogno di qualche buona ricetta per pescate veloci in fiume in questo periodo..di solito non pasturo il posto perchè non so se poi ho tempo per andarci a pescare!!
ho sempre le canne in macchina e appena ho un po di tempo vado :D anche un paio d'ore ma l'importante è sentire quel magico bip..
se avete qualche buona ricetta e consigli da darmi ve ne sarei molto grato :D anche perchè sabato vado al carpitaly e acquisterei il necessario lì..grazie mille :20:
Posso dirti la mia? Un buon 50/50 con un singolo aroma poco dolcificante e una giusta dose di amminoacidi che richiama buon cibo è per me il migliore. Cosa importante che usi buone farine
Alberto

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti