Ciao ragazzi non ho mai fatto delle boiles self made e vorrei iniziare.
qualcuno saprebbe dirmi dove comprare gli ingredienti per farle io sono di torino.
E se gentilmente puo passarmi delle ricette primavera estate?
aiuto boiles
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 giu 1996
- Record cappotti: 2
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 mar 1987
- Record cappotti: 0
Re: aiuto boiles
ciao, come prima cosa ti posso dire di dare un'occhiata ai post segnati come importate che ti spiegano tutto per filo e per segno su come realizzare un mix a partire dai più semplici fino ai più complessi, come seconda cosa ti consiglierei di prendere un mix già fatto al quale devi aggiungere solo uova ed aroma in modo da vedere come si comporta un mix dall'impasto alla rollatura fino alla cottura.
a torino c'è un negozio molto ben fornito vicino alla stadio della juventus e li dovresti trovare tutto ciò che ti serve sia come farine singole che come mix già composti oltre a tutto quello che serve come parte liquida.
spero di averti aiutato a presto.
a torino c'è un negozio molto ben fornito vicino alla stadio della juventus e li dovresti trovare tutto ciò che ti serve sia come farine singole che come mix già composti oltre a tutto quello che serve come parte liquida.
spero di averti aiutato a presto.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 giu 1996
- Record cappotti: 2
Ah ok grazie
si si ho capito quale negozio dici.
Ho gia dato un occhiata ma non so ben distinguere gli ingredienti c'è non so quali preferire,, le loro funzioni, in quale periodo usarli e a volte fatico a riconoscere le sigle ad esempio ttx
posso trovare da qualche parte un elenco che spiega tutto cio?

Ho gia dato un occhiata ma non so ben distinguere gli ingredienti c'è non so quali preferire,, le loro funzioni, in quale periodo usarli e a volte fatico a riconoscere le sigle ad esempio ttx

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
quoto...bravo umbe...umbe ha scritto:ciao, come prima cosa ti posso dire di dare un'occhiata ai post segnati come importate che ti spiegano tutto per filo e per segno su come realizzare un mix
poi guarda un po in quetsa sezione... viewforum.php?f=24 trovi molte cose interessanti...

NO FLY CARP!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8991 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7385 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-